lunedì 30 giugno 2008

Calcio mercato

Dalla serie D arriva una notizia targata Novese che è sulle tracce di due attaccanti prolifici: si tratta dei fratelli Rosario e Nunzio Majella, in forza il primo al Nuovo Campobas­so (28 gol) e il secondo alla Viribus Unitis (21), dove hanno centrato il titolo di capocannoniere dei rispet­tivi gironi nell'ultima stagione da poco conclusa. La coppia verrà trattata in queste ore, con l’arrivo del procuratore dei giocatori, con cui le trattative dovrebbero essere concluse a breve. Sempre dal Viribus Unitis trattative ancora aperte per il portiere Giuseppe Indolfi Raia, che potrebbe affiancare il giovane Matteo Cherubini, in arrivo dalle giovanili del Prato.
A Tortona, non fermandosi Damiano Cesari, si cerca un tassello per completare la difesa. I nomi dei possibili sostituti sono Luca Del Chiaro (Pro Belvedere) ed Alessio Dionisi, classe 1980 dal Voghera. Quasi sicura la partenza del secondo portiere Claudio Ferrari verso la neopromossa Albese (squadra che sta trattando anche per il bomber Uccello ex Rivarolese e per i giovani Manuel Ricca ed Alberto De Maria del Saluzzo).

Alla Biellese ritorna Marcello Koffi Teia, dopo un anno trascorso a Rodengo Saiano in C2 ed un tragico incidente in cui era stato coinvolto qualche anno fa sull'autostrada Torino Milano.


Oggi scade il termine per presentare le domande di iscrizione ai prossimi campionati di Prima e Seconda Divisione (serie C) e trovare la quota di 207.000,00 € può creare diversi problemi a molte società; è invece già scaduto il termine per le liberatorie (regolare pagamento degli stipendi). Chissà se tra i professionisti vi saranno sorprese quest'anno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nunzio Majella si è accasato al Neapolis mentre il fratello Rosario ha rinnovato con il Campobasso

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

con che soldi?

Anonimo ha detto...

ah! non lo so. Ah boh.

Anonimo ha detto...

ma sctù zarro iè u cuggino di zorro?