lunedì 9 giugno 2008

Gibin sì o Gibin no?

Forse le voci circolanti su contatti tra Gibin e l'Ivrea non sono poi così infondate; sembra infatti che l'imprenditore torinese sia più vicino agli eporediesi che al Casale, dove anzichè socio di maggioranza rimarrebbe come semplice sponsor. Il che equivale a dire "minore ossigeno per le casse societarie" con eventuali conseguenze negative del caso (= ingaggi quasi sicuri che vanno a monte, rosa meno competitiva ...) se non arrivano altre liquidità.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi avevo avvertito in tempi non sospetti....GIBIN se lo si conosce lo si evita!!!!
Dopo i proclami di Bertacchi, Gibin (senza ancora aver messo neppure un euro nelle casse della società) ha messo nei posti di comando della Società dei suoi uomini fidati (rizzieri, sesia e chissà quanti altri ne farà entrare) e noi stiamo a guardare.......Ancora Grazie Bertacchi!!!

Anonimo ha detto...

Bertacchi ha sempre fatto e farà sempre i suoi interessi, altro che maglia nerostellata e cazzate varie.....SOCIETA' VERGOGNA

Anonimo ha detto...

Si diceva che Gibin fosse assente alla presentazione in via trevigi della settimana scorsa. se così è stato, perchè proprio il nuovo azionista di maggioranza era assente? non dovrebbe essere lui il primo ad essere presentato nell'ambiente?

Anonimo ha detto...

Che schifo di nuovo merda non cambia nulla in questa società di pezzenti ruffiani...

Anonimo ha detto...

confermo l'assenza di gibin mercoledi,essendo io presente...
luki'76 cinghialiultrascasale

Anonimo ha detto...

bella merda non c'è che dire.
Tanti proclami ed i soliti inciuci...bertacchi al tuo cospetto giuda era un dilettante!

Anonimo ha detto...

Non è colpa di bertacchi ma dei casalesi che si fanno imboccare di tutto, gibin è stato preceduto da dionisi, londrosi eccetera eccccetera