venerdì 5 settembre 2008

Comunicato Alcool Boys


Ricevo gentilmente da Forcoli e pubblico.

ULTRAS CONTRO L’AMIANTO


Ogni giorno le cronache dei giornali e delle televisioni sono piene di notizie sconcertanti: mariti che uccidono le mogli, episodi di bullismo scolastico, preti pedofili ecc… ma si sa, ogni ambiente, ogni categoria, ogni strato sociale ha il suo marcio, il suo buono ed il suo cattivo, infatti non tutti i mariti uccidono le loro mogli, non tutti gli studenti commettono atti di bullismo. Non tutti i preti sono dei pedofili. Quando si parla di Ultras invece si tende a generalizzare, infatti sono bastati degli episodi di teppismo con danni provocati ad un treno da parte di un gruppo di pseudo-tifosi alla prima giornata di campionato per scatenare polemiche a non finire, per far tornare d’attualità il blocco totale delle trasferte e per dare un nuovo giro di vite alla repressione.
In mezzo a tutto questo ci sono ancora molti gruppi Ultras che, oltre a tifare e colorare gli stadi rendendo ancora più spettacolare e passionale questo sport, continuano a operare nel sociale aiutando i più bisognosi con iniziative per gli orfani e gli anziani, per i malati e gli handicappati, per il terzo mondo e le vittime del lavoro. In questi giorni i Cinghiali Ultras Casale stanno organizzando una manifestazione per le vittime dell’amianto alla quale parteciperanno alcune tifoserie del nord Italia tra le quali i nostri gemellati di Sestri Levante ed anche noi Forcolesi siamo stati invitati. Purtroppo, per vari motivi, abbiamo dovuto declinare l’invito ma vogliamo, con questa iniziativa, sensibilizzare anche il nostro pubblico su questo argomento e far sentire loro la nostra vicinanza e solidarietà.

Alcool Boys Forcoli

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Faccio i complimenti a chi ha organizzato questa iniziativa,che a differenza di quanto creda "certa" gente,diverrà un appuntamento annuale e non una cosa creata in contrapposizione a qualcuno o a qualcosa che non ci interessa e non consideriamo il nostro solo ed unico pensiero.Ringrazio le tifoserie AVVERSARIE che partecipano e quelle che non hanno potuto per i propri motivi,ma che hanno dato solidarietà all'iniziativa.
Per chi critica solo e rompe le palle,mi spiace,forse non è mai stato toccato dal problema (fortunato lui),o forse la mente arriva solo a pensieri materiali.NOI qust'anno potremo esserci,non esserci,esserci saltuariamente,di sicuro continueremo ad esistere e ad amare il CASALE,senza secondi ( o forse primi)interessi o fini.Contestando un presidente che ha avuto una delle peggiori gestioni della società,attorniandosi di mangioni,capaci solo a foraggiare CERTE persone per poter continuare a fare i propri porci comodi,creando anche fratture tra gente che per anni ha condiviso le stesse gioie e delusioni...Ora a chi parla sempre a sproposito,dico,VOI ci rompete il cazzo a parole,ma allo stadio nei momenti più brutti ricordo sempre le solite persone,non tutti i cialtroni di adesso,è facile seguire solo quando le cose vanno bene,Invece di pensare a noi,andate allo stadio,tirate dinuovo su un settore,portate altra gente,non serve la categoria,basta essere onesti e avere voglia di fare.Se poi continuate ad essere invidiosi e pensare sempre a noi,allora, grazie anche voi contribuite a tenerci in vita!Tanto il "fedelissimo" casalese è solo capace di parlare (direi anche con i blu,visto che il problema esiste da sempre non solo dopo un certo comunicato...)e non organizzare un cazzo!!!Nonostante schifato anche quest'anno seguirò i neri comunque vada,perchè io il CASALE ce l'ho nel cuore.
luki'76cinghialiultrascasale

Anonimo ha detto...

Bello sapere che ragazzi di vicino e lontano vengono a conoscenza di questi disastri grazie ad altri ragazzi, avversari sugli spalti, ma solidali su tematiche di questo tipo.
Per quanto riguarda il ragazzo sopra, le problematiche societarie e di gestione sono oramai sotto gli occhi di tutti, sempre che si voglia vedere

Burp ha detto...

Oh caro Luki .... ma quando minchia ti iscrivi al forum ..... cazzo !

;-)

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grande luki'76. Concordo pienamente. L'intelligenza è un bene raro, ancor di più nella nostra città. E di esempi ce ne sono..

Anonimo ha detto...

vi voglio bene!!!