lunedì 1 settembre 2008

Nuovo sponsor

Un nuovo sponsor accompagnerà il Casale nel campionato che sta per iniziare, trattasi della Cassa di Risparmio di Asti, che entra in qualità di sponsor pincipale; il secondo invece sarà Coppo, contro cui sabato sera - durante la presentazione - sono stati rivolti cori da parte di alcuni presenti. Inoltre durante la presentazione è stato ufficializzato il tesseramento del centrocampista Giulio Merlano, 1985, proveniente dall'Aquanera.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, la Pro Belvedere Vercelli (contro cui non abbiam mai vinto) si è ancora rivelata bestia nera per il Casale. Le tre reti sono giunte grazie ad altrettanti errori difensivi, problema che già si era ampiamente evidenziato la settimana prima a Vercelli, e che di certo non fa preludere ad un campionato tranquillo se non si trova quanto prima una soluzione e non sempre si può sperare di aggiustare le partite come a Vercelli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Minghiiiiaaaaa bottana igliordiata ma ku minchia fischiò peppino coppo beddo!?! Grande promozione pigliammo con peppino u presidentissimo. minghhiiiiiaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ma Giuseppino non era andato a far da sponsor a quelli del Basket?

Se è rimasto a finanziare il Casale son solo contento perche' di soldi penso che ce ne sian sempre bisogno.

(Sempre se non gli ha sganciati prima ed adesso e' costretto ad orbitare intorno a via Trevigi per cercar di rivederli).

Comunque Grazie Giuseppino.

Anonimo ha detto...

Potrebbe anche essere, comunque sempre meglio' un Coppo che un Dionisi in societa'.....