sabato 20 settembre 2008

Su Rai 3 il caso amianto

In prima serata su Rai 3 si parlerà della famigerata polvere killer, precisamente al programma Blu Notte condotto da Carlo Lucarelli in onda domani sera dalle ore 21.
Il programma darà attenzione a diversi luoghi colpiti, da Monfalcone (lavorazione dei cantieri navali), a Broni a Balangiero, ma soprattutto a Casale Monferrato che per diverse decine di anni ha avuto lo stabilimento Eternit.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche parli dei problemi di Casale e non insulti gli altri tifosi? Non e da vero ultrassssssss

Anonimo ha detto...

x anonimo di prima
FATTI FURBO NON SI SCHERZA CON LA TRISTE STORIA DI CASALE E NEPPURE CON LA MORTE DI CASALESI BIDU

Anonimo ha detto...

Vedi basta chiamarlo e arriva

Anonimo ha detto...

HO VISTO LA PUNTATA DEL PRIGRAMMA, DAVVERO BEN FATTA E TOCCANTE...INCREDIBILE !!! UN TESTIMONE DIRETTO ED EX LAVORATORE RACCONTAVA CHE UNA DELLE CONCENTRAZIONI PIU' ALTE ERA PROPRIO IN VIA ROMA, IN PIENO CENTRO

Anonimo ha detto...

per chi avesse perso la puntata di ieri sera, questa sera su raisat 120 c'è la replica.

Burp ha detto...

Mi è sembrato pure che Lucarelli fosse veramente toccato dalla situazione di Casale e certi discorsi che ha fatto sono stati molto belli.
Bella anche la sigla di chiusura con immagini, filmati di repertorio e foto di alcune persone coinvolte nel servizio.

Se penso che il nostro torneo ha suscitato comunque commozione nella signora Blasotti che da anni lotta (insieme ad altre persone) con tutte le forze per ottenere giustizia mi viene male ....

Con una società più giusta, persone come la signora Blasotti, Pesce, etc. sarebbero celebrate quotidianamente come personaggi di alto livello morale nazionale e esempio per le generazioni future ed invece hanno svolto per molto tempo battaglie quasi in isolamento.

Senza di loro il processo che si svolgerà a Torino, non avrebbe mai potuto aver luogo.

Anonimo ha detto...

giusto...

Anonimo ha detto...

grande burp

Anonimo ha detto...

x burp
purtroppo qualcuno dovrebbe pensare ............
x accendere il motore prima si deve inserire la chiave

Anonimo ha detto...

grande risalto anche su "La Stampa" ed "Il Monferrato" di oggi al programma di raitre. Mi ha meravigliasto il trafiletto, sempre su "La Stampa" di domenica delle polemiche, nei confronti del conduttore, circa la messa in onda del programma....pazzesco pure su un problema del genere si fa ostruzionismo.

Toccante la testimonianza della signora Blasotti, cui il mesotelima ha portato via marito, nipote, sorella ed una figlia!

Onore a chi manterrà vivo l'interesse su questo problema.