mercoledì 3 settembre 2008

No ai contenitori in vetro

Come era già stato promesso, dall'inizio di questo mese e fino al prossimo 7 gennaio 2009 sarà vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro dalle ore 22,00 alle successive 5,00! Sono previste sanzioni amministrative pecuniarie da 100,00 € a 500,00 € oltre all'eventuale sospensione dell'attività commerciale fino a 3 mesi.
Si è arrivati a questo - spiega il sindaco - perchè in diverse zone cittadine vengono solitamente abbandonati bicchieri e bottiglie di vetro, in particolar modo nei pressi di monumenti, sotto i portici, nei giardini, ed oltre a non costituire un'immagine edificante, può costituire un pericolo soprattutto se infranti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sai proprio che scrivere eh...se non sai come girarti, metti su ste storie dei cinghiali,della città.. ect ect...e va beh dai, c'è di peggio

Anonimo ha detto...

Scusa....ma a te che te frega!

Il Blog tratta, oltre al Casale, argomenti sociali, a me personalmente non da' fastidio leggere aggiornamenti su quello che succede da noi.
Leggi sotto il titolo del Blog "Cinghiale Casale",
mi sembra che che ci sia scritto Casale Città, Ultras Nerostellati, etc...etc... quindi se vieni qui come l'altro giorno giusto per provocare, sei pregato di girarti e tornare dal sito da cui probabilmente vieni.

E non rompere i Coglioni grazie.

Anonimo ha detto...

Leggere di Casale e su Casale per ogni Casalese vero é un piacere.
Ringrazio Giorgio che dimostra di amare, oltre al Casale Calcio, questa città e tutto quello che accade.

Anonimo ha detto...

Io trovo molto piu' interessante conoscere il numero dei peli del culo di Uccello

Anonimo ha detto...

ma chistu chi è? o criticu tivvu?
ca se parla du cinghiali ca minchia te ne fotte attia se nu se parla de atru...ce dovemu parlà du schiaffi ca prendemu dumenica da li pizzaioli o da presentaziuni? diccelu tu ca minchia dovemu parlà bottana insudtriali!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Non sapessi cosa scrivere non scriverei e so anche come girarmi, a volte di 30°, a volte di 50°.. dipende come capita. Di peggio sì, c'è la diarrea sciolta che certa gente beve a colazione

Tamarro scatenato ha detto...

perdinci che birbanti, che spacconaggine degna di pitocchi rognosi imbufaliti. Quale acredine, orsù!! Quale farraginosità, eccheccazzo.
per la quarta dicerìa o commento, qual profferir si voglia, io prediligo ottener canuscenza dei peli che Culo si trova in uccello. Accidempoli che caccavella

Burp ha detto...

Giorgio .... ma chi è Giorgio ?!?

Un pò di riservatezza, cazzo !