lunedì 1 settembre 2008

Coppa Italia: siamo già fuori


Dopo il 2-2 ottenuto domenica 24 agosto al Piola di Vercelli al termine di una partita iniziata disastrosamente e finita discretamente, il Casale esce già di scena a fine agosto dalla competizione contro la più quadrata compagine vercellese.
Gli ospiti sono partiti in quarta, e prima al 33' con l'ex grigio Cretaz, poi al 41' con Grabinski ed al 63' con De Lorentis su rigore, pongono fine ad ogni velleità nerostellata. A sei minuti dalla fine ci pensa il solito Uccello a segnare per il Casale, segno sempre più forte che se manca lui, la squadra soprattutto davanti è evanescente. Bastava un pari per 0-0 o 1-1, il 2-2 avrebbe decretato gli immediati calci di rigore, o pià semplicemente bastava vincere. ... bastava .. e prima di festeggiare alla fine dell'andata avrei preferito aspettare ..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

dove trovo gli altri risultati do oggi?grazie!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Li pubblicherò più avanti.

Tamarro scatenato ha detto...

Perdinci, ieri ho notato una cotale maestrìa nei ginnasticanti avversi.. Che baldanza da mandare il volgo in sollucchero. proprio bel vedere, cotal da ammaliare tutti. chissà, s'arrafferanno l'ambito trofeo siffatti birbanti?

Anonimo ha detto...

minchia bottana, grabinsksi babbo unnè? chillo va in ta a skuadra che fotte iè!!! mica comma a picciotti ca ce stanno accà, chisti pigghiano du piccioli pecchè un sugno iucatori...se devvono fà, ma speramu chi facciano prestu senno se finisce a schifio a li tifusi ce tocca da scrivere n'altra lettera par ringrazià stu presidente.

Burp ha detto...

Ma sto spazio più che un blog stà diventando come il Franchini .....

Anonimo ha detto...

E gia' Burp, ti ricordi quanto si ballava a suon di Tunz..Tunz...facendo la Molla con le mani in tasca su e giu'...su e giu' con la testa dentro le casse.

MMMMIIIiiiiiNNNnnnnGGGhhhhhhiiiiaaaa!

Anonimo ha detto...

ma u franchini chille de autoscuntri? Sta minkia burp! Li ce stavanu certi fetusi ca sono venuti na stagiuni a vederi i casali ca ce facavanu cadere li cujuni co u diffidati e adessu non ce venganu già chiù.

Cinghiale nerostellato ha detto...

La nobiltà è giunta a Casale..

Burp ha detto...

A proposito dell'epoca del Franchini, citerei il titolo di un album degli Erode :

Tempi che non ritornano ....

Cinghiale nerostellato ha detto...

Citate il Franchini.. i commenti a questo post nulla sono in confronto a quello di due mesi fa sulla notte bianca a Casale.

Anonimo ha detto...

cnq bisogna portare RISPETTO ai diffidati , hsnno difeso l'onore di CASALE e di TUTTA LA TIPOSERIA ,

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo

Anonimo ha detto...

cazzu capiscisti? Na minchia tu dicu iu! U cori pa i diffidati ce scassarunu u cazzu, no u diffidati. Cori, cori ma u stadiu nun ce chiù nisciuni....capisci ammia ora?

Anonimo ha detto...

C'e' chi va e c'e'e chi viene, rispetto per chi c'e'e stato, c'e'e e ci sara'

Anonimo ha detto...

nun sacciu tu, ma iu vegnu sempre minchia se vegnu, sugnu nu specialisti da veni se chiedessi a la mi cumpagna te lu dice.
C'è chi vegne sempre ca ce da de urdini, ca dice de fa chistu e chill'atru e chi nun vo fagne ste robe ca dice lui poi s'encazza e te fa sparì forse sugnu spariti tutti accussì ma chillu è nu magu unnè nu tifusu.