venerdì 12 settembre 2008

La neopromossa Settimo..

Alla seconda giornata andiamo a visitare la neopromossa Pro Settimo Eureka, approdata per la prima volta nella sua storia nella massima categoria dilettantistica. Giunta al terzo posto del girone A dell'Eccellenza piemontese a 5 punti dal Valle d'Aosta, i torinesi han centrato l'obiettivo promozione quale finalista della Coppa Italia dilettanti riservata alle compagini di eccellenza, finale persa contro i calabresi dell'Hinterreggio che però erano già saliti di categoria vincendo il proprio campionato (la vittoria della coppa italia infatti dà diritto alla promozione).
La guida tecnica è stata affidata a Riccardo Milani, ex Rivarolese. E' stata confermata buona parte della formazione della scorsa stagione, e precisamente il portiere Gaudiopucci (82), i difensori Ragagnin (72), Di Benedetto (81) e Sasso (89), i centrocampisti Luca Maina ('89), Andrea Viberti (86) e Luca Ferone (87), e l'attaccante 1982 Vincenzo D'Agostino.
Diversi i nuovi arrivi tra cui 3 ex nerostellati: Arden Tulino (portiere), Jodi Sacco e Gianchiglio Vailatti. Altri nuovi arrivi sono i difensori Comotto e Marchio dalla Rivarolese, Primerano da Airasca, Fontana ed Alex Pozzi dal Canavese; i centrocampisti Lorenzo Brescia dalla Rivarolese, Bonsanto dal Lottogiaveno, Ferrero dal Canavese e Liguori dal Lascaris. In attacco inoltre sono arrivati Lopez Centurion dalla Sanremese, che abbiamo incontrato qualche mese fa, Ciocia dal Venosa e Cravetto dall'Airaschese.
Si giocherà sul sintetico di Rivarolo Canavese poichè il campo di Settimo Torinese è in fase di ristrutturazione.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Evviva evviva evviva evviva evvivaaaaaaaaaa
... che bello c'è Liquori, che brio perdincinbacco rognoso! Corro subito sperando di effettuar bisboccia che non si riveli ciofeca esponenziale. Che marchio sarà? Boh!?! Potremmo coglierli con le mani nel sacco perdindirindina, ma senza crear uno spocchioso guazzabuglio. accidempoli che canaglia. mica frizzi e lazzi.
chissà con fontana e pozzi in quali acque navigheranno, bastinchia la madosca imbufalita.