lunedì 11 maggio 2009

Il dopo Sarzana

La botta alla caviglia che ieri ha rimediato Uccello a Sarzana non è per nulla preoccupante e lo stesso bomber domenica scenderà in campo per rimpinguare il proprio bottino continuando sino alla fine il testa a testa con Lazzaro nella classifica cannonieri; la sua sostituzione era stata effettuata a scopo semplicemente precauzionale per evitargli peggioramenti. L'allenatore è molto soddisfatto per la prestazione del prolifico bomber ed anche di tutta la squadra; l'obiettivo iniziale era la salvezza, raggiunta con largo anticipo. Sono poi arrivati i play-off, in occasione dei quali la prima sfida si disputerà in casa a meno che l'Albese, raggiungendo quota 63, non ci scavalchi.
Il giovane Piermarco Rizzo è stato infine messo fuori rosa dalla società nello scorso fine settimana: il motivo è un acceso diverbio tra il direttore generale Paolo Crevola ed i genitori del ragazzo.
In settimana, precisamente venerdì mattina, Jacopo Zenga, Julian Paolo Uccello e il capitano Dario Serra, si recheranno presso le scuole elementari “Martiri della Libertà”, per giocare con i piccoli alunni: infatti giocatori, staff nerostellato ed istruttori della Scuola Calcio, organizzeranno alcuni giochi e i vincitori saranno premiati con una sacca di palloni da calcio.
Al termine della mattinata i tre giocatori consegneranno ai piccoli sostenitori le cartoline autografate e l’invito per la partita di domenica contro il Lottogiaveno, in occasione della quale maestre ed alunni potranno accedere gratuitamente allo stadio mentre ai genitori sarà riservata un’offerta speciale. La comitiva sarà ospitata in un settore loro riservato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Coletto, Dan e Danna in C2. Complimenti....tutte scelte di Coppo!

Anonimo ha detto...

Forza Neri Ole'!

D)La Pro-Belvedere in C2?
R)Li ci sta Il Denaro!


Bertacchino uno di noi!

Anonimo ha detto...

Era il loro anno...hanno lavorato bene a livello societario,han trovato chi sganciava e chi gestiva

Anonimo ha detto...

qualcuno ha visto rambo?

Anonimo ha detto...

No pero' c'era il Colonnello Trautman in via Saffi

Anonimo ha detto...

Era il loro anno...hanno lavorato bene a livello societario,han trovato chi sganciava e chi gestiva


a gestire non han certo preso uno degli ultimi 3 d.s. nostri!!!!

Anonimo ha detto...

loculone vi osserva

Tamarro scatenato ha detto...

perdincinbacco inebetito quale emozione non da tutti i dì.. perdiana mi sento un po' in sollucchero stomacante, poffarre il cielo imbastardito