venerdì 1 maggio 2009

Ciriè

Il campionato volge ormai al termine anche in questa stagione, dopodichè sarà di nuovo ora di tirar le somme di quanto sia stato combinato sia di buono che di cattivo.
Domenica il Casale disputerà la sua penultima partita partita casalinga della stagione ospitando i nerazzurri del Ciriè che, a discapito delle scorse stagioni in cui hanno spesso centrato i play-off - attualmente occupano la terzultima posizione a 29 punti davanti a Sestrese e Novese indietro di 3 sole lunghezze. La partita si presenta tutt'altro che facile, poichè i torinesi - che domenica scorsa hanno battuto in casa l'Entella Chiavari - giocheranno a denti stretti quanto meno per evitare la retrocessione diretta.
Finora fuori casa la suqadra allenata da Giovanni Koetting ha perso 9 volte, raccogliendo punti in altre sette occasioni. In 5 partite la posta è stata divisa: oltre al pari a reti inviolate nel difficile campo di Spezia (nemmeno la capolista ha vinto), 4 sono gli 1-1, a Rivarolo C.se, Alba, Rivoli ed infine a Sarzana; due le vittorie: 1-0 a casa della derelitta Novese e 2-1 a casa dei corsari lo scorso 22 marzo.
In rosa troviamo il confermato Francesco Ussia nonchè il giovane Romeo Urbano (1990) dalla Juventus tra i pali; in difesa Matteo Garino dall'Ivrea, Anthony Ricciardi ex gobbo, entrambi classe 1990, il veterano Stefano Fioccardi, Gianluca Bo da Novi (sua la rete della vittoria contro la sua ex squadra domenica scorsa), nonchè i riconfermati Andrea Tarallo e Norman Valenti. Il centrocampo è composto dai confermati Francesco Atteritano, Marco Dessena ed Enrico Ippolito, nonchè Riccardo Rabbi dall'Ivrea ed Alessandro Cretazzo dalla Juventus; dal Borgomanero è arrivato Manuel Brollo, ex nerostellato classe 1976.
In attacco troviamo invece Massimiliano Palombo e Marco Bergantin, entrambi classe 1974, i quali hanno rispettivamente siglato 4 e 5 reti. A completare il quadro degli attaccanti vi sono Denis Russo (1990) ed il coetaneo Raffaele Pisani, entrambi con una rete all'attivo.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Cretazzo? Sto cazzo, cippirimerlo bitorzoluto.