lunedì 17 dicembre 2007

Casale Calcio - 17°GIORNATA 2007/2008 (PARZIALE)

Noi si gioca di lunedì, altri neanche la domenica...


Biellese-Sestri L. 1-1
12’ Lanati (S); 61’ Brollo (B).

Derthona-Sanremese 5-0
14’ aut. Bellomi (D); 18’ Spinaci (D);
29’ Lorieri (D); 36’ Cesari (D);
Curabba (D).

Lavagnese-Saluzzo 1-0
90’ Rig. Draca. (L).

PB Vercelli-Casale( lunedi` ore 14:30)

Imperia –Alessandria (non giocata per mancata presentazione dell’Imperia.)

Rivarolese-Novese 2-1
23’ Balsamo (N); 30’ Pierobon (R);
55’ Comotto (R).

Rivoli-Vado 2-0
10’ D’Alessandro (R); 52’ Cervino (R).

Savona-Lottogiaveno 0-0

Sestrese-Cirie` 4-0
(Giocata sabato)

Per effetto di tutto ciò ecco la classifica, già aggiornata con i 2 punti di penalizzazione inflitti all' Imperia per le "imprese" della propria dirigenza.

Alessandria 42
Biellese 35
Sestrese 33
Lavagnese 31
Ciriè 27
LottoGiaveno 27
Savona 26
Rivarolese 25
Imperia 22 *
Novese 21
sanremese 21
Rivoli 20
Casale 19
PB Vercelli 18
Derthona 17
Sestri Levante 15
Vado 9
Saluzzo 7

* 2 punti di penalizzazione

Avrei potuto parlare di nuovo dei problemi della Sanremese, come ho già ampiamente fatto, e soprattutto, visto il secondo passaggio a vuoto, di quelli dell' Imperia.
Il problema è che avrei fatto prosa, mentre io preferisco sempre la poesia.
E quella che troverete sotto cliccando sull'immagine lo è, quindi ho deciso per questa volta di far raccontare il tutto a chi è stato per l'ennesima volta colpito negli affetti: una squadra di calcio, i suoi colori ed il suo buon nome sono di tutta la città e di tutti quelli che la amano, non di chi ne detiene le quote di maggioranza.


Coraggio ragazzi, finchè resterete voi resteranno anche i vostri colori a dispetto di fallimenti, capitali che se ne vanno e che non arrivano, indifferenza dei politici di turno. Purtroppo per voi negli ultimi anni ci avete dovuto fare il callo: vi hanno piegati, feriti, umiliati, non vi hanno ancora ammazzati!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cinghiale non sai quanto possa tirare su vedere la solidarietà degli altri, e in questo momento dove tutto crolla addosso le parole dei ragazzi che molte volte ho affrontato da avversari sono le parole più belle del mondo.
Ora ho davvero capito, avevo paura che il "nostro mondo" stesse finendo, invece e il calcio che sta morendo non noi...ULTRAS!!!

Questi gesti a qualcuno possono sembrare banali, a me no...grazie!

Anonimo ha detto...

Solidarieta' anche da parte mia ai ragazzi di Imperia che si vedono privati di una delle piu' grandi gioie.....di un motivo di aggregazione...di un amore infinito per i propri colori.
Forza Ragazzi non Mollate

dado77*cinghiali

im1923 ha detto...

Cinghiale, una sola parola: grazie.
Grazie a te che segui sempre con attenzione alle nostre vicende, gli dai rilievo e combatti con noi; grazie a tutti coloro che, in questi giorni, stanno tempestando il mio blog di messaggi di solidarietà nei nostri confronti da ogni parte d'Italia. Non auguro a nessuno quello che stiamo passando: questa sarebbe la 2° radiazione in 20 anni con in mezzo un fallimento... da record, eh? Qualcuno ha fatto di meglio? Ma noi non molliamo! Testardamente non molliamo!!!