domenica 9 dicembre 2007

Avversarie, tornei e calcio in generale - Ma che calcio è?


Cliccando sull'immagine la notizia più vomitevole (ma non si può dire inaspettata) che questo dicembre calcistico ci porta. La domanda sorge spontanea: ma questo, che calcio è? Che calcio è quello che non rispetta i propri sostenitori, le squadre avversarie, il regolare svolgersi di un torneo?
Questo calcio mi fa sempre più schifo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E un calcio strano, un calcio dove un personaggio decide di fare radiare la squadra e nessuno può fare niente, un calcio dove un personaggio puo permettersi di non mandare i ragazzi a giocare nonostante qualcuno (non lui)avesse messo a disposizione i soldi per il pulmann, e un calcio dove questo personaggio potrebbe decidere come da sue parole, di farci soffrire, di non farci morire subito, ma di farci morire con agonia, infatti potrebbe non fare giocare due partite per poi presentarsi alla terza..evitanto la radiazione, per poi ripetersi 2 si 1 no...e un calcio che mi ha dato tante gioie e tante delusioni ma mai la paura come adesso, però in questo momento non so davvero rispondere alla tua domanda, anzi te la rigiro cosi che magari qualcun'altro possa aiutarmi a risponderti...Ma che calcio è?

Cinghiale Casale ha detto...

Guarda, sinceramente non riesco proprio a darti una risposta.

Anonimo ha detto...

Che gente di merda...dispiace !!!

Anonimo ha detto...

Poco da dire, notizie che lasciano esterefatti, si sapeva di una situazione difficile ma qui' siamo all'assurdo. Mi piacerebbe sottolineare come il pubblico di queste categorie dovrebbe essere rispettato da tutti (societa', giocatori, dirigenti) almeno 10 volte di piu' rispetto a quello delle categorie maggiori.

Anonimo ha detto...

GIUSTO! BLOCCATE GLI STIPENDI!

Anonimo ha detto...

a casa i mercenari

Anonimo ha detto...

Soprattutto se non ungono a dovere...

Anonimo ha detto...

Mi sa che di stipendi non ne stiano vedendo molti a Imperia !