martedì 18 dicembre 2007

Personaggi Casalesi - Sono con te Actarus


Ti ho spesso rimbrottato, ti ho dato dell'immaturo, a volte ho giocato al fratello maggiore quando più di te avevo solo gli anni: mai un gesto come il tuo avrebbe potuto essere più forte per smentirmi.

Domenica sera hai perso il tuo papà e ieri pomeriggio, nel momento più brutto, nonostante tutto hai deciso di circondarti dei tuoi fratelli, i Cinghiali, in quel di Vercelli alla partita.
Ti abbraccio fortissimo Michelino, per quanto poco le mie parole possano lenire il tuo dolore in questo momento, sappi che non sei solo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Condoglianza Michele...quando ho saputo del lutto e che nonostante cio' eri con gli altri in questo momento mi sono sentito fiero di noi. Un esempio per tutto e tutti !

Condoglianze a te e famiglia

Ti siamo vicini

Anonimo ha detto...

CONDOGLIANZE A TE E A TUTTI I TUOI CARI

SII FORTE

PIERIN

Anonimo ha detto...

Mi unisco alle condoglianze!

Ciao Michele

dado77

Anonimo ha detto...

Ciao Michelino

onore a te e a tutti quelli come te

condoglianze

Anonimo ha detto...

Condoglianza Michele.... anche se non ti conosco personalmente ti sono vicino in questo momento di dolore!

Anonimo ha detto...

quando mi parlavi di tuo padre che andava a seguire anche i nostri avversari mentre i neri magari giocavano lontano da casa mi si brillavano gli occhi....non posso capire quanto grande sia il tuo dolore ma ti sono vicino.
Un grande abbraccio
Marco

Anonimo ha detto...

Condoglianze a Te e alla famiglia.

Anonimo ha detto...

Se non mi sbaglio venne in trasferta il 25 aprile dell'anno scorso...esperto e amante di un calcio che in pochi sanno apprezzare.

Condoglianze

Anonimo ha detto...

Come dici sempre tu: "FAI UN PASSO AVANTI" e guarda verso il futuro...il tuo papà sarà sempre con te!
TI VOGLIAMO BENE!
VALE e DANI

remofragolino ha detto...

Caro Michele, ti siamo vicini nel dolore.

Un abbraccio forte.

Alberto & Gigi Buson

Anonimo ha detto...

Condoglianze sentite a te e a tutta la tua famiglia

Anonimo ha detto...

Sono actarus.1grazie a tutti voi che mi siete stati vicini.Veramente1gran gruppo che ogni volta dimostra di essere tale stando vicino a ogni componente quando costui ha bisogno.1gruppo che ha questi valori non morirà mai.1grazie speciale a chi ha avuto la fortuna di conoscere mio padre e ne ha ricordato la persona