Sembra risolversi il caso Giglio, che a seguito di varie incertezze e diverse voci tra loro contrastanti dovrebbe accasarsi a Savona, dove giungerà anche il difensore Damiano Cesari, ex grigio e Derthona.
A Novi invece vi sono trattative aperte per il portiere Giacomo Tani e per il difensore centrale Michele Russo, i quali l'anno scorso giocavano a Lavagna e quindi si tratta di giocatori che il neo allenatore novese Maselli (arrivato da Lavagna) conosce già. Per rivestire il ruolo di portiere vi sono trattative aperte anche per Indolfi Raia della Viribus Unitis e Matteo Cherubini, diciottenne dalle giovanili del Prato.
Considerata per (quasi) certa la notizia di Giglio a Savona, la società biancoceleste punta su Edoardo Micchi (13 reti a Castelnuovo Garfagnana lo scorso anno) da affiancare a Maurizio Sala.
Partirà dal Lottogiaveno Maio, per cui vi è una sfida tra Derthona ed Albese, mentre per l'attaccante Perrone vi è il derby tra Canavese ed Ivrea.
A Ciriè invece si accaserà con grande probsbilità la coppia Magno - Cravetto.
A Rivoli invece arrivano i forti Lazzaro e Santoro, che si alterneranno in attacco a Viteta e Magnoni. In difesa dal Ciriè sono inoltre arrivati Gerbo Fioccardi e Caricato.
Jodi Sacco indosserà la maglia della Pro Settimo Eureka, che tra gli ex nerostellati è interessata anche al giovane Russo.
5 commenti:
Per ora Savona e pizzeria mi sembrano avere qualcosa in più delle altre...anche il Rivoli ha formato una bella coppia di attaccanti (Santoro/Lazzaro).
Cretaz e' un lusso per la categoria, La pro belvedere farebbe un colpaccio
Eh sì. La società giallo-verde vuole puntare in alto migliorando il piazzamento di questa stagione appena conclusa, dove i vercellesi sono usciti ai triangolari della fase nazionale dei play-off.
sti cazzi!
ste fighe. augh.
Posta un commento