Dopo il colpo (= come lo definisce tuttosport, definizione azzardata direi considerato il suo non troppo elevato bottino di reti) di Gabriele Falchini, in questa stagione da poco terminata prima a Saluzzo e poi con la maglia dell’Alessandria, la società nerostellata sembra ben avviata verso Alex Taribello. Il giocatore, reduce da una stagione nelle file degli abruzzesi del Morro d’Oro (serie D, girone F), deve però ancora sciogliere alcune riserve logistiche su un nuovo trasferimento in Piemonte. Infine una conferma, quella dell’attaccante classe ‘89 Gianmarco Tedesco, e un altro nome buono per il mercato casalese: si tratta di Matteo Leto Colombo, trequartista dal gol facile del Borgomanero che sembra sempre più vicino ad un accordo con i nerostellati.
Da Casale verso Alba si trasferisce (a meno di sorprese dell'ultimo minuto) il trequartista Gianchiglio Vailatti, classe ‘84 con alle spalle una lunga permanenza nelle file della Rivarolese e una comparsata con la maglia del Casale nella seconda parte di questa stagione, con cui però non è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi nel poco tempo avuto a disposizione.
Sicuro invece il nuovo rinforzo per la Novese: i biancocelesti hanno prelevato dalla Sanremese l’esterno sinistro del 1989 Loris Costa.
Sicuro invece il nuovo rinforzo per la Novese: i biancocelesti hanno prelevato dalla Sanremese l’esterno sinistro del 1989 Loris Costa.
3 commenti:
po po ro po po po pooooooo po
po po ro po po po pooooooo po
ch'indava a chistu? cu minchia ci fece u Po?
quante patocchie inebrianti, a Latti come suol farsi avran profferito cotali verbi pur di levarlo: VAII LATTI VAIII CIPPIRIMERLO ROTTO IN CULO VAIIII. Che io divenga inebetito se non è stato in tal guisa, corpo di duemila mufloni inciddoniti.
Posta un commento