mercoledì 20 agosto 2008

"Balzo" in avanti per i neri

Un nuovo giovane entra a far parte a tutti gli effetti della squadra nerostellata, si tratta di Emanuele Balzo, classe 1990 proveniente dal Torino. Nulla da fare per gli altri che erano approdati in prova, ovvero Rignanese (che aveva disputato le ultime due amichevoli), Danilo Maselli, Michele Vegliato e Paolo Pellegrino.
Smentita ogni voce su Luca Coti, dovrebbe arrivare un altro centrocapista e se vi saranno fondi sufficienti anche un difensore. Nessuna indiscrezione sull'attacco che finora è retto pressochè da Juan Pablo Uccello supportato da Jacopo Zenga (l'alternativa è Tedesco).
Per quanto riguarda i calendari bisogna attendere ancora una settimana circa, il varo è previsto per mercoledì prossimo, il 27 agosto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuo i miei giudizi: Balzo non mi ha impressionato, c'è da dire che davanti a lui aveva un Tedesco in versione "fantasma". Rignanese è un ottimo giocatore ma se non si è fermato probabilmente è "rotto" oppure costa troppa. Una punta manca eccome così come un centrocampista.

Anonimo ha detto...

Io ho una punta d'ernia... può servire?