lunedì 11 agosto 2008

Coppa Italia

Non so quanto possa essere utile l'introduzione della regola per cui le squadre di D possono partecipare alla coppa Italia riservata alle squadre di serie maggiori; se non altro tali partite di inizio stagione possono rivelarsi utili solamente a puro titolo di allenamento e per provare nuovi schemi con l'inserimento di nuovi giocatori. Spesso infatti l'esito di queste partite rimane scontato: la Cavese ha eliminato la Biellese vincendo 3-1, nelle altre partite Ravenna - Castellarano 5-1, Pro Sesto - Tritium 2-0, Sorrento - Castelsardo 3-1, Cesena - Chioggia 3-1, Crotone - Renato Curi Angolana 2-0; il Bacoli ha retto al Gallipoli (C1) perdendo di misura 3-2, mentre l'altro opposto è dato dal Pontedera che ha ricevuto dal Padova un cappotto già confezionato per l'inverno: 8-0!
L'unica eccezione è data dal Barletta, che ha vinto nel derby disputato allo Zaccheria di Foggia battendo i rossoneri di C1 per 2-0.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

eheh eheh prevenuti i pontederesi. bel cappotto, la griffe perdiana? chissà che ammaliati i presenti a siffatta prova offerta dagli atleti