lunedì 25 agosto 2008

Dai giornali..

Un'evidente soddisfazione per la rimonta effettuata trapela dagli spogliatoi, anche se è preferibile non montarsi la testa soprattutto dopo una sola partita ufficiale disputata, e considerato che non incontreremo sempre squadre di categoria inferiore. Se dal lato vercellese ci sarà un pizzico di amarezza per la mancata vittoria (dopo aver ottenuto il doppio vantaggio), da quello casalese il mister afferma che "questo è solo un piccolo passo, ne dovremo fare tanti altri, c'è da lavorare parecchio. Queste sono le partite che ci aspettano a che dovremo disputare in tutta la stagione, con questa determinazione".
Ieri c'è stata la conferma di quanto l'attacco giri intorno a Juan Pablo Uccello, il quale sinora ha ben retto le redini del reparto; sarebbe però bene non fare affidamento esclusivo su di lui, dovesse mai capitare qualcosa (ma spero di no) l'attacco sarebbe scoperto.
Per sabato sera è prevista (a stagione già iniziata) la presentazione della squadra in Piazza Mazzini!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah!

Anonimo ha detto...

tifosi del casale nn state a preoccuparvi ke oggi 26/08/08 in sede arriva il nuovo bomber..è un ottimo giocatore..qui da noi lo chiamiamo "fantasia"..
se in caso lo incontrate ditegli ke lo saluta il presidè...in bocca al lupo SIMO!!!
saluto voi tifosi del casale!!