giovedì 28 agosto 2008

Domenica si gioca il ritorno della Coppa Italia

Domenica pomeriggio per la quarta volta la Pro Belvedere Vercelli approderà al Natal Palli, con alle spalle un bilancio perfettamente pari: 1 pareggio ed una vittoria per parte.
La prima partita, disputata il 19 novembre 2006, era infatti terminata 1-1, con vantaggio nerostellato di Cusano al 2' del primo tempo e pareggio di Lanza su calcio di rigore al 4' della ripresa. Nel corso della scorsa stagione invece abbiamo una vittoria nerostellata nel triangolare di coppa (la terza era la Solbiatese), 1-0 rete di Chrysostome all'86'; all'ultima giornata di campionato invece è arrivata la beffa con l'inattesa (forse) sconfitta interna per 1-2 (22' Coletto, 44' Tedesco per i neri, 86' Perelli), che aveva condannato il Casale ai play-out.
Domenica partiremo dal pareggio esterno per 2-2; per superare il turno basterà vincere o pareggiare a reti inviolate o 1-1.
Mancherà per squalifica dovuta all'espulsione di domenica sera.

2 commenti:

Punto Ora Blog ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

grande rivincita presa ai danni del Monferrato: 2-0 esattamente come lo scorso anno, solo che allora vinsero i gialli di S.Salvatore...gol di Balsamo nel primo tempo di testa e raddopio nella ripresa ad opera di Zenga su rigore.
Siamo però da registrare perchè facciamo davvero paura dietro.