venerdì 22 agosto 2008

Castellazzo - Casale

Ieri pomeriggio a Castellazzo Bormida, nei pressi della grigia città, si è disputata l'amichevole contro la squadra locale, militante nell'Eccellenza piemontese: i neri hanno vinto 2-1 grazie alle reti, entrambe sviluppate da calcio d'angolo, di Di Leo al 33' e di Russo al 35'. La rete per i padroni di casa porta la firma di Merlano, che ha sfruttato al meglio un rinvio corto e centrale del portiere casalese Zecchini.

Eccezion fatta per la Reggina (unica squadra di categoria superiore che abbiamo incontrato in queste amichevoli estive), dopo Aquanera, Asti e Castellazzo di Eccellenza, giovedì prossimo, 28 agosto re-incontreremo nientemeno che il Monferrato, militante in Promozione, ma stavolta non più a San Salvatore Monferrato ma qui a Casale. Sembra più voglia di riscatto per la brutta disfatta di quel sabato di fine agosto (esattamente il 25) dello scorso anno, in cui avevamo perso 2-0 contro una squadra di due categorie più sotto..
Alla squadra intanto si sono aggiunti in prova altri giocatori: il cantrocampista centrale Matteo Ravetto, classe '88, dalla Biellese, ed i due esterni classe 1989 Claudio Ciferri dal Lanciano e Massimo Ventura dal Boiano. Nulla da fare per Pierre Valrosso, ritornato a Vercelli. Svanite inoltre le trattative per un eventuale ritorno di Steri come rinforzo per il centrocampo, per cui la società è alla ricerca di una pedina.

15 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Castellazzo? Sto cazzo!! Accipicchia! Contro l'aqua nera si erano poi insozzati, perdinci? rimango in visibilio

Anonimo ha detto...

ciao il gruppo esiste ancora?Se si, che intenzioni avete per quest'anno?Ciao e forza neri

Tamarro scatenato ha detto...

ciao a te perdindirindina. che nome smargiasso 0142, capperonzoli imbastarditi!!, io ad esempio magno beo e tifo ceo. mica bubbole e patocchie!! mica fronzoli e cariatidi. eccheccazzo, orsù, ch'estro

Anonimo ha detto...

per tamarro scatenato
non capisci un cazzo di
calcio,scrivi solo minchiate su questo blog..sei uno sfigato..

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ecco il professore. E' superfluo il tuo commento, il nome sarà anche un programma, tutto qua.
0142 ... chi vivrà vedrà

Anonimo ha detto...

capperonzoli come si incacchia il cesar se lo pizzichi.....non c'è che dire ha preso male il colpo, peccato il mancato bis con cretaz.
In quanto gli insulti a coppo è stupnedo constatare a che livello arriva l'idiozia di certa gente.....meritate 50 anni di bertacchi....fevi furb ca le ura!

Burp ha detto...

x 0142

Il gruppo esiste ancora e tra pochi giorni ne avrai la prova ....
La politica è quella dell'anno scorso, peraltro già espressa durante la gara contro la rappresentativa locale valdostana ....

x zorro

Anch'io inizialmente davo contro Coppo ... ma sti tre anni sono stati davvero la raschiatura del fondo del barile sotto tutti i punti di vista.

Peraltro il sig.Coppo finanzierà in maniera considerevole la società quest'anno ...

Mah

Quando si rimpinguerà il forum inserirò 2-3 chicce riferitemi.


Nel frattempo .....


Cinghiali work in progress ;-))

Anonimo ha detto...

dare contro nel senso criticare in modo civile certe idee o iniziative penso che sia una cosa normale...offendere con il solo gusto di farlo e sapendo che al momento chi lo ha sostituito (bertacchi) ha solo fatto delle grandi cagate, è sinonimo di essere degli enormi minchioni.
D'altronde cosa ci si può aspettare da gente che è salita sui due pulman omaggio credendo che gibin ricco abramovich....su sta roba sta ridendo mezzo piemonte.

Proprio noi che abbiamo riso per anni per la storia del magnate slavo che arrivava in treno a mandrognia!!! Comunque sono tutte cose già espresse in passato quando manifestai il mio sdegno.

Per il resto bene, anzi benissimo.

Tamarro scatenato ha detto...

madosca incoronata che spacconaggine cippirimerlo imbaldanzito!! che mascagno, garagulp. vorrei ascoltare il tuo nobile sermone, orsù, la tua pregiata e mirabolante orazione con il vivo augurio che possa lasciare il volgo in un proverbiale ringalluzzimento

Anonimo ha detto...

Meno male ca ce sta stu zorru!
pecchè acca chisti stanno scassando la minchia...chisti voiiono fà li bisnes, voiiono o presidente de turinu e nu de casale pecchè de tutini nun ie mozza le unghie e possano fari li bisnes.
Ma chillo che nun ci veniva chiù allo stadiu pe la partita di casali ma che minchia ci canta di coppu che va o resta....ma che ccene frega a chillu chi si guarda la moda e nun ci scassa li cujuni ca qui ci manca solu ca torni o lupo e apposto stamo. zorru ma mica cera puri o managgere finucchiuna alla partita? ma stu bomber ie bbono oppure no?



ecco l'ultima e poi mi zittisco per un po. Questo ambiente in cui vige omertà, storie sempre e solo false, gente che si mette in mostra, gente che ci veve e ci marcia con la società, tifosi che fanno gli spacconi che devono dominare il pensiero e la mente di altri,

Anonimo ha detto...

Minghia bottana nun ride solo mienzo piemonte ma anche a palemmo ridono di sta cosa... Minghiiiiiaaaaaaaaaaa

Bifolco inferocito ha detto...

mannaiarusa è vvero, bottannazza eeva. ma chisti ennu! chindafacimu nui? boh. se unu vole u faci pigghiare 'ntu culu. nu fottìu di pessone sapi di chistu, eu, iju, quant'aatri. pacci pacci pacci pacci

Anonimo ha detto...

hi every person,

I identified cinghialecasale.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://latestnewsea.info/forum].[/url][url=http://learnnewthingsic.info/].[/url][url=http://whatweknowng.info/forum].[/url]

Anonimo ha detto...

My girlfriend expected I could appreciate this website. It was totally true. This publish essentially made my day. You can't imagine simply how a large amount time I had used up for this content! Thank you!

As a final note , allow me thank you for your patience with my English as (I'm sure you have figured this by now,), English is not my main tongue therefore I am using Google Translate to build out how to note down what I truly plan to state.

Bifolco inferocito ha detto...

Mi nda futto chi face a zita toi, iòr gòrlfrend. Eu vogghiu u futtu chija cotrara. Face pumpini? Ciu piace u cazzo? Ndi potìmu u parlu. Eu lasciu u numero meu e vogghiu u numero soi, poi ciù zippo intra u cunno.