martedì 5 agosto 2008

Le amichevoli delle avversarie

Ormai anche tutte le compagini aversarie sono in pieno ritmo lavorativo e tra amichevoli ed allenamenti si stanno preparando per il campionato prossimo venturo, nel quale ora è paventata l'ipotesi di una divisione delle squadre piemontesi (13), anzichè (come si diceva in precedenza) accorparle in un unico girone.
Il Valle d'Aosta è reduce da due sconfitte contro altrettante squadre "altolocate", per 3-1 contro la Reggina e per 3-0 contro il Novara.
Il Derthona strapazza il Sarezzano per 11 reti a 0, grazie anche ad una tripletta dell'ex nerostellato Riccardo Spinaci.
La Novese invece ha perso di misura per 2-1 (il gol del ko è stato incassato solo al 90') contro la Pro Patria appena ripescata in Prima Divisione. A segno Albanese.
Il Lottogiaveno, appena arrivato a Cogne dopo una settimana di lavoro in casa propria, ha perso di misura (0-1) contro i grigi neopromossi in Seconda divisione
I lanieri, freschi dell'arrivo dell'esterno Lorenzo Pasciuti, classe 1989, proveniente dalla Massese, perdono di misura contro i vicini di casa eporediesi per 2-1. In rete Pagliaroli per i bianconeri.
La Pro Belvedere Vercelli invece vince 8 a 0 contro una selezione montana; 5 reti solo di Grabinsky.
In casa Borgomanero arrivano Federico Errante dal Corsico e e Gabriele Errante dalla Primavera dell'Atalanta. Sconfitta per 5-0 contro il Pavia. Sconfitta anche per il Pro Settimo Eureka, 1-0 contro i professionisti del Canavese.
L'Albese, che venerdì giocherà contro la Berretti juventina, ha vinto 15-0 contro una selezione della Val Di stura. 4 reti portano la firma di Melle, ex giocatore giavenese. Vittorie a suon di reti anche per il Ciriè (16-0 contro il Villar Perosa) e per il neoretrocesso Cuneo (10-0 contro una rappresentativa cuneese).
Successo per 4-2 per il Rivoli contro una selezione della Valle d'Aosta; poi pari (1-1) nell'amichevole contro il Voghera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sul sito del Ciriè ho visto la rosa calciatori ed ho notato i nomi di Lampacrescia, Mintrone ed Angioni. Tre ragazzi che facevano parte della Juniores del Casale dell'anno scorso. Come mai i giovani noi dobbiamo andarli a trovare da fuori quando gli altri puntano sui nostri ex?

Cinghiale nerostellato ha detto...

Sembrerà strano ma forse quest'anno qualche casalese nella juniores c'è.

Anonimo ha detto...

Pecchè accassale arrivano sempe diriggenti babbbi. Minghiiiiaaaaaaaa

Tamarro scatenato ha detto...

A Biella son pasciuti, perdinci? Buon per loro, non soffrono la fame!! Perbacco rotto in culo.
A casale arrivano babbi? natali? Perdindirindina fottuta.