mercoledì 6 agosto 2008

Prima uscita stagionale: Antey

Una piccola rappresentanza cinghialesca ha fatto tappa domenica scorsa, 3 agosto, ad Antey per l'amichevole nerostellata; la macchinata partita da Casale Monferrato esce a Chatillon, dove un losco figuro, con unità cinofila al seguito, attende l'allegra brigata al casello autostradale della località montana.

Insolito l'orario di partenza, l'ora X è prevista alle 8.30; d'altronde l'amichevole è stata fissata alle 10 (altro che fresco, faceva già molto caldo, figurarsi giocare di pomeriggio) ed altrimenti non si poteva fare se si voleva presenziare. Ma se lo scopo è quello di andare in giro per bagordi tutto è lecito. Il tempo scorre ed a mezzogiorno la partita finisce, tappa in un bar di fianco al campo sportivo, e poi??

Ovviamente scorribanda al ristorante: dopo il mare l'ultima volta ora non poteva mancare la montagna.. un po' come dire "un po' per uno non fa male a nessuno"... Ed allora a questo giro assalto a lardo, mocetta, castagne con miele ed altri prodotti valdostani!!

D'altronde perchè non approfittarne? Anche se poi si rischia di rimaner rotondi, quest'ultima qualità rappresenta pur sempre una forma.


Unica pecca, ahimè, il vino. Attenzione: non la bevanda in sè, sempre gradita, ma il tipo, ovvero Pinot gris,

ovvero vino grigio, bevuto da Cinghiali nerostellati (doppio ahimè per la foto venuta sfocata). Va bè, un po' è andato di traverso, ma ci rifaremo sicuramente alla prossima occasione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

MINGHIIAAAAAAAAAAAA

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao carissimi, venite anche a Vicenza o provincia a fare amichevoli?

Cinghiale nerostellato ha detto...

A breve no, solo in zona come accade di solito, per il futuro vedremo.

Anonimo ha detto...

a magnoniiiiiii

Anonimo ha detto...

un saluto dalla tunisia da massi tom tom navigator ho impostato male troppo tibarine (liquore tunisino) ciaoooooooooo grandi

Tamarro scatenato ha detto...

Non si scrive Sciatijòn, madosca? Eccheccazzo. A magnoni? Che posto è cippirimerlo, non sono andati ad Antey, caspita? Accidenti, ma dimmi te. eccheccazzo.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ciao massi tom tom navigator. Probabilmente sei tu stesso impostato male. ah ah

Anonimo ha detto...

stai bene tu porco del tuo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha massi tom tom tibarine navigator ahahahahahahahahahahah

Buzzurro incarognito ha detto...

Mangianza... vino.. bello .. BBBbbrrrrrrooooooooooooooooppppp!! prrrrooooooottt. Acc!!

Tamarro scatenato ha detto...

chissà che meravigliosi manicaretti perdiana. che meraviglia- mi sento ancor ora sciolto ed in sollucchero al solo pensiero bravi i miei girovaghi. che pietanze orsù. ma mi limito al sollucchero, non vorrei dare in folte escandescenze e recrudescenze come codesto tabarrano schifoso qui sopra che emette suoni strani e turpi- Garagulp- Sgrunt

Anonimo ha detto...

wow!!!!!!