giovedì 26 febbraio 2009

Amichevole

Ieri pomeriggio al Natal Palli il Casale ha disputato un'amichevole contro una selezione regionale di ragazzi classe 1992. I neri, vincitori per 5-1, sono scesi in campo col 4-4-2 con la presente formazione: Ancarani, Del Brocco, Balsamo, Lo russo, Rizzo, Serra, Minincleri, Merlano, Ranieri, Zenga ed Uccello. Arbitro della sfida è stato il centrocampista Boscolo.
Nel secondo tempo la formazione è stata completamente rivoluzionata con l'innesto di Di Leo, Balzo ed Accatino in posizione di terzini, La Torre e Tonetto in mezzo al campo e la coppia Tedesco - Kerroumi in attacco.
Già dopo 8 minuti di gioco il Casale passa in vantaggio: Zenga serve Uccello rimasto solo in area e lesto ad insaccare alle spalle del portiere ospite. Al 15' (dopo un palo ospite) Zenga effettua una rovesciata ma debole e centrale e dopo 3 minuti Minincleri raddoppia; alla mezz'ora 1° cambio, entra Zecchini per Ancarani infortunato. Il primo tempo termina sul 3-0 con altra rete di Uccello pronto ad insaccare un cross di Zenga.
Nella ripresa diverse sono le occasioni sprecate dai nerostellati, con diversi palloni tirati a fil di palo e solo alla mezz'ora grazie a Tonetto i neri trovano il 4-0; dopo 3 minuti gli ospiti segnano la rete della bandiera ed al 38' Kerroumi fissa il risultato sul 5-1.



Si ringrazia per la preziosa collaborazione in questo pezzo Peter Pan.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tornato al gol uccello

Anonimo ha detto...

l'arbitro era di parte. chi c'era sa.