martedì 17 febbraio 2009

Dal Monferrato

Anche il Monferrato odierno, come il Piccolo di ieri, riporta la notizia sulle ultime novità da Via Trevigi, inerenti le difficoltà economiche della società. La situazione è ben riassumibile in poche parole: i soldi scarseggiano, i debiti aumentano ed i vertici hanno bisogno quanto prima di aiuti economici per andare avanti.
Sabato mattina i giocatori, che non si sono allenati (la preparazione per l'incontro casalingo contro il Cuneo dovrebbe essere ripresa stamattina), hanno chiesto un incontro con Crevola, protrattosi per qualche ora, poichè alquanto preoccupati per i ritardi nel pagamento degli emolumenti e problematiche affini tipo quella della bolletta di Uccello. Il capitano Dario Serra non ha negato nulla ma prima di rilasciare dichiarazioni ufficiali ha preferito consultarsi con i compagni di squadra, mentre Crevola, non negando comunque i fatti, li ha un po' ridimensionati (questo il concetto ribadito sul bisettimanale), ribadendo che:
  • la società è in regola con i rimborsi spese,
  • è inopportuno parlare di sciopero della squadra e
  • le voci circolanti sullo stato di salute della società hanno creato un eccessivo allarmismo attorno alla squadra.
Intanto giugno (= la fine della stagione, ovvero la resa dei conti in un modo o nell'altro) fa presto ad arrivare. Intanto arriverà qualcuno?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bah, ricordo di situazioni ben peggiori di una bolletta non pagata, se non mi sbaglio due stagioni orsono i ragazzi della juniores vivevano a 800 km da casa in tuguri beceri e si dovevano procurare i lenzuoli da soli per poter dormire...o ricordo male ?

Anonimo ha detto...

E chi era il presidente? Ah già, sempre questo, e chi era che lo contestava? Ah già, quei cattivoni dei cinghiali...

Anonimo ha detto...

Complimenti Presidente... GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il giornale parla di una nuova cordata di persone lomelline-alessandrine-torinesi...che non sia quella del colloquio di 20 giorni fa degnamente rappresentata

Anonimo ha detto...

taco Sindaco!

Anonimo ha detto...

Su "La Stampa" di oggi notizie destabilizzanti assai!....così poi qualche bontempone anonimo potrà dire che è colpa del gruppo "Cinghiali"!!!

Nell'articolo citato si parla di alcune bollette non pagate (e non una) per Enel e Gas (in precedenza si diceva solo di Enel). Inoltre, nei giorni scorsi si diceva che gli stipendi erano tutti pagati regolarmente mentre, sempre su "La Stampa" di oggi si dice che il capitano Serra con alcuni "senatori" abbia raggiunto un accordo per il pagamento degli stessi (dicembre/gennaio) a fine marzo.

Leggere bene quanto ho scritto, perchè se qualcuno non lo avesse capito tutto ciò è stato tratto dal quotidiano "La Stampa" di oggi.


Visto siamo in argomento, io mi presto volentieri ad un bel confronto all'americana con i giocatori, del Casale calcio, per vedere quanti di loro possono dire di aver parlato con i "Cinghiali" per questione relative allo stato di salute economica della società.

Chi ha tirato fuori questa stronzata è pregato di farsi vivo al medesimo e udire le risposte che già vi anticipo: NESSUNO!

Prima di parlare/scrivere è bene connettersi, senno si rischia figure di merda inenarrabili.

Cinghiale nerostellato ha detto...

infatti, zorro, puzzava il taglio dei fili per una sola bolletta..

Anonimo ha detto...

Sono molto preoccupato, della mensilita' di dicembre girava voce nel sottobosco.

Ma non e' stato detto ai 4 venti sino a ieri che dicembre era a posto e si liquidava gennaio in qualche giorno ?

Se siamo a livello di raccontar balle cosi' clamorose mi sa che la situazione e' davvero preoccupante, altro che 2 bollette del cazzo

Anonimo ha detto...

Direi che e' sicuramente preoccupante visto il solito numero d'infami che circolano A Casale.
I Cinghiali che parlano con i giocatori...MINCHIA CHE RIDERE...
Con ste pagliacciate hanno veramente toccato il fondo.

Il discorso e' semplice, la Famiglia Bertacchi ha chiuso i Rubinetti a buon Giulio ed i debiti, almenoche' non subentri qualche gruppo d'imprenditori o chicchessia, saran duri da pagare.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Gennaio, a detta di Crevola sui giornali, dovrebbe esser stato liquidato ieri, e per quanto riguarda l'Enel, non penso proprio (come già scritto in altro commento) che tagli i fili per una bolletta.

Anonimo ha detto...

Raga ma Scalzo e' ancora tesserabile ?

Anonimo ha detto...

Nel trambusto generale che fine ha fatto Pupy?

Anonimo ha detto...

pupi avati?

Anonimo ha detto...

No Pupazzo di merda!

Tamarro scatenato ha detto...

tesserabile un gareggiante scalzo, senza scarpe, caspiterina inacidita? che tempi per zeus, poffarbacco inusitato.

pupazzo di merda? cacchiolina inebetita.. una volta non si fabbricavano di neve? Chissà che odore poffarbacco infradiciato.