lunedì 23 febbraio 2009

Dopo partita

Ieri pomeriggio il presidente nerostellato non si è presentato allo stadio Natal Palli, a sua detta per 'impegni professionali'. Il dg Crevola non intende rilasciare dichiarazione, considerato il momento, e quindi l'unico della società a presentarsi in sala stampa è l'addetto stampa Calemme. La situazione attuale del Casale è, in sintesi, assai difficile come si sapeva ma non gravissima (così il piccolo) e comunque non dissimile da quanto accade in altre società calcistiche in periodi bui.
Parla ai microfoni anche Melchiori, che afferma che la situazione economica attuale non è certamente facile, lo sapeva fin da quando ha accettato l'incarico e con lui anche i giocatori; di certo un minimo influisce negativamente minando la serenità del gruppo, comunque i giocatori lotteranno sino alla fine.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

falisce la pro vercelli, il legnano, il varese, la pro patria, ma si ci può stare che pure noi saltiamo. Come dire "mal comune mezzo gaudio".

Cinghiale nerostellato ha detto...

per la pro vercelli (penultima in seconda divisione) si parla di fusione col belvedere, che primeggia nel girone B di D

Anonimo ha detto...

OKKIO CHE A CASALE LE COMICHE NON HANNO MAI FINE: LA NUOVA MODA E' DIRE CHE LA COLPA NON E' DI BERTACCHI CHE HA RIDOTTO COSI' IL CASALE MA DI CHI NON LO COMPRA (UN PO' COME SE VIENI TAMPONATO LA COLPA NON E' DI CHI TE' VENUTO DENTRO MA DELLA POLIZIA STRADALE CHE NON C'ERA...)OPPURE DEL COMUNE DI CASALE CHE TIRA FUORI "SOLO" 50.000 EURO PIU' IL CAMPO MA A QUANTO PARE DOVREBBE PURE PAGARE I DEBITI DI UN'INIZIATIVA PRIVATA CHE FA ACQUA DA ANNI.
A CASALE SIAMO OLTRE ALLA FOLLIA SIAMO ALLA MALAFEDE CHE DIVENTA VERITA' INDISCUTIBILE!
VERGOGNA A CHI SOSTIENE STE IDIOZIE, CHI LO FA AMMETTANO LE LORO LORO COLPE E SE NE VADANO A TIMBUCTU'CON UN SACCHETTO IN TESTA PER NASCONDERE LA FACCIA!!!!!

Anonimo ha detto...

E AGGIUNGO CHE ULTERIORE MODA E' DIRE CHE TUTTE LE SQUADRE VANNO MALE COSI' SIAMO DEI FALLITI MA DEI FALLITI IN BUONA COMPAGNIA CHE GODURIA! VERGOGNATEVI GUARDATE SEMMAI LE SOCIETA' SANE NON QUELLE CHE IN SERIE D MANCO RIESCONO A FAR FARE LA DOCCIA CALDA ALLE SQUADRE AVVERSARIE COME IERI MANCO NEGLI AMATORI SUCCEDE, GRAZIE BERTACCHI HAI LAVORATO BENISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

Rispetto per i giocatori !

Anonimo ha detto...

approvo e sottoscrivo i messaggi delle 13,04 e 13,06.

Anonimo ha detto...

Un conto e' dire a inizio stagione a un giocatore (soprattutto se giovane e con voglia di lanciarsi) 'guarda che i soldi sono pochi, il contratto non sara' alle stelle pero' giochi con una maglia con un blasone' e l'altro e' dire 'Guarda potrebbero saltarti due o piu' mensilita, i rimborsi spese, la luce e il gas'...nella seconda ipotesi non so in quanti avrebbero accettato

Anonimo ha detto...

il presidente non viene più alla partita, non scrive un comunicato o rilascia un'intervista in cui chiarisce come stanno realmente le cose, il dg dichiara di non voler più rilasciare interviste, i media ogni giorno parlano di episodi spiacevoli (bollete non pagate, sciopero dei calciatori, docce fredde, fornitori non saldati ecc.)
ma guai a parlar male di bertacchi.

Non ci capisco più nulla, forse ci si lamemta tanto ma poi va bene così.

Anonimo ha detto...

zitto non dire delle docce che ieri erano fredde, poi i tifosi "veri" ci accusano di destabilizzare l'ambiente..... sssst!!!!
bisogna dire che bertacchi è bravo senno si diventa dei sovversivi, ok?

Anonimo ha detto...

400 spettatori...fonte 'La stampa'...

Anonimo ha detto...

ma la colpa è della città! Ma mi faccia il piacere...

Anonimo ha detto...

Comunque era meglio la panissa scotta che le docce fredde

Anonimo ha detto...

Quando verranno a dire che la colpa è della crisi mondiale che sta colpendo avvocati in tutto il mondo secondo me apparirà un nuovo striscione al palli: COMPLIMENTI, SIETE SU SCHERZI A PARTE!

Anonimo ha detto...

Ma che tipo di sanzione prevede il fatto di non avere l'acqua calda ?

Anonimo ha detto...

La società viene multata: piove sul bagnato...

Anonimo ha detto...

il freddo mantiene giovani

Anonimo ha detto...

Si ma quanto ? Due, tremila euri ?

Anonimo ha detto...

Comunicato 13punto04 secretato 13punto06 -data 23punto02 trattino2009 punto:
Da: ALTI COMANDI-Ufficio Maggiorità
a: Truppe scelte cammellate.
- Segnata e indicata la nuova linea da seguire: uniformarsi compatti, serrare i ranghi e obbedire ciecamente. Codice alfaROSSO .Ogni renitente, disertore o spia viene considerato un TRADITORE e tale giudicato da apposito tribunale militare.
Nuova parola d'ordine: GIOSTRA DEL PITU'.
Ripeto RISERVATO-TOP SEGRET.
Fine Messaggio.Ripeto
Fine Messaggio.

Anonimo ha detto...

E la novità quale sarebbe?

Anonimo ha detto...

ok giostra del pitù rece-pita (che è la moglie del pitù)

Anonimo ha detto...

che palle, siamo tornati alla solita media dei 20 commenti...

Anonimo ha detto...

http://cinghialecasale.blogspot.com/2007/08/casale-calcio-comunicato-ufficiale.html

due anni avanti, non è male...

Anonimo ha detto...

RISPETTO PER CHI VOLEVA DARCI UN PROGETTO
PER BURATTINI E MASCALZONI NIENTE $OLDI SOLO CONTESTAZIONI

Anonimo ha detto...

Siamo all'Omodeo revival....fantastico !!! Roba alla Kubrick...

Anonimo ha detto...

Com'è, stavolta va bene l'altra volta no? E chi lo porta, lo stesso che l'ha portato l'altra volta ed è finita che i tifosi da internet lo insultano da un anno dicendo che si fa vedere solo sotto elezioni?
Troppo comodo...

Anonimo ha detto...

c'è chi la merda la sente a 100 di distanza e chi la deve mangiare x dire che è merda....quello che cita kubrik sta nei secondi.

Anonimo ha detto...

COMUNICATO N.28

VA TUTTO BENE, RIPETO, VA TUTTO BENE, SI TRATTA DI UNA SOLA BOLLETTA, A BREVE TESSERIAMO KAKA'E MESSI

Anonimo ha detto...

la metafora della merda è azzeccata e mai come ora vi è la dimostrazione più lampante.....c'è ancora gente che crede a sanbertacchipregapernoi!

Bifolco inferocito ha detto...

bettacchio meo beddo chìmminchia ci combini??