domenica 22 febbraio 2009

Aria pulita

Soddisfacenti sono i risultati del monitoraggio ambientale effettuato dall'ARPA sull'aria casalese: lo stesso monitoraggio è stato svolto nel periodo compreso tra maggio 2007 ad agosto 2008 e ha interessato 168 punti ed il prelievo di 336 campioni, prelievo effettuato in zone ad alta densità di frequentazione, presso potenziali bersagli vulnerabili tipo le scuole ed in appositi luoghi scelti con l'amministrazione comunale. Sono state rilevate basse concentrazioni di di fibre nell'aria, confermate anche da ulteriori analisi in microscopia elettronica a scansione che hanno evidenziato concentrazioni di amianto tremolite e/o crisotilo in concentrazioni minime (0,3 fibre / litro di amianto) solo su 4 dei 97 campioni analizzati.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Torno a casa e non ho ancora capito se l'hanno fatto apposta o no partenza a razzo con traversa c'è un rigore negato per noi ma anche palle gol sbagliate soli davanti al portiere e una marea di palle perse a centrocampo dove si era troppo molli contro una squadra come il cuneo decisamente scarsa ed un miracolo di Zecchini alla fine per evitare il secondo gol cosa succedde lo sappiamo tutti ma che finisca così è un vero peccato e chi parla di una bolletta non pagata forse è il responsabile anche del risultato di oggi che nervi ragazzi finire un campionato pareggiando con valle daosta e perdendo col cuneo per i casini

Anonimo ha detto...

Non capisco il tuo non ho ancora capito.
Se una squadra gioca male o si impegna poco cosa fa la dirigenza per tutelarsi? Congela gli stipendi.
Se una squadra gioca bene e arriva ad un niente dalla vetta e la dirigenza non si comporta bene cosa possono fare i giocatori? Congelare il gioco!
Ci sta, fa girare i coglioni ma ci sta, se non ti pagassero lo stipendio da due mesi come andresti domani al lavoro? Secondo me ci avresti uno scazzo addosso della madonna.

Anonimo ha detto...

l'unica cosa positiva è che abbiamo 44 punti.

Anonimo ha detto...

I giocatori e sottolineo solo i giocatori sono gli unici a meritarsi questi 44 punti per quello che hanno fatto fino a oggi tutti quelli fuori dal rettangolo di gioco è meglio lasciar perdere

Anonimo ha detto...

Concordo, se c'e' qualcuno da criticare non penso siano i ragazzi

Anonimo ha detto...

Giusto critichiamo i Cinghiali! hihihihihi