venerdì 20 febbraio 2009

Tolleranza 0 contro le bombolette

Quest'anno il comune di Casale Monferrato ha stabilito il divieto assoluto delle bombolette schiumogene spray. “Ci saranno controlli serrati ma serve anche la collaborazione dei genitori. Le bombolette di schiuma arrecano disagi ai partecipanti e anche ai commercianti che ogni anno si ritrovano le vetrine imbrattate".

La sfilata del Carnevale casalese si terrà dalle 14.30 di sabato 21 febbraio, con la classica sfilata di carri allegorici per le vie del centro. Dopo la partenza da piazza Venezia ed aver attraversato via Lanza, via Roma, piazza Martiri della Libertà, corso Manacorda, via Sella, via Aporti e piazza Castello, l’allegro corteo si fermerà al Mercato Pavia per la presentazione dei singoli carri e il gran finale con distribuzione gratuita di bugie e vin brulè a cura della Pro Loco di Terranova.

Domenica 22 e martedì 24 febbraio torna invece, per l’11° anno, il ballo in maschera, meglio conosciuto come Nutella Party, organizzato dall’Associazione di Volontariato casalese «Noi… insieme per Chernobyl».

La festa avrà inizio, per entrambe le date, alle ore 15.30 (la manifestazione è al coperto e si terrà anche in caso di pioggia) ed è aperta a tutti coloro che intendano parteciparvi.

Anche questa edizione di Nutella Party sarà all’insegna dello spettacolo, dei giochi e della musica. Si esibiranno, con le coinvolgenti musiche dei Dj Marco & Giacomo, cantanti, ballerini, musicisti e il gruppo di animazione “Mas que Nada”. Domenica, inoltre, è in programma un’eccezionale performance del prestigiosissimo coro artigiano “2000 e 7 note”. Durante la festa, un’attenta giuria selezionerà anche la maschera più bella, meglio se originale e confezionata in proprio, ed eleggerà miss e mister simpatia fra i partecipanti adulti.

http://www.ilmonferrato.it/articolo_cronaca.php?ARTICLE=77729675684081c810b933525988ad27

14 commenti:

Burp ha detto...

E' un caso che ci siano sempre immagini e foto con persone e forme generosamente femminili ?

Anonimo ha detto...

perchè non va bene?

Anonimo ha detto...

JP è un porco, questa è la pura e semplice spiegazione.

Anonimo ha detto...

TOLLERANZA ZERO CON I CINGHIALI
IL CASALE SIAMO NOI.

Anonimo ha detto...

Bum!

Anonimo ha detto...

SCUSATE ALLE 19.56 M'ERO SBAGLIATO IL MESSAGGIO GIUSTO ERA
TOLLERANZA ZERO CON I CINGHIALI DI CASALE MONFERRATO
CASAL DI PRINCIPE SIAMO NOI.

Anonimo ha detto...

oh finalmente...dalle ore 19,56 abbiamo capito chi sei, non è stato poi tanto difficile cmq tranquillo adesso che non ti devi più nascondere vivrai più serenamente. Alla prossima, intanto piscia più corto e non fare minacce che non puoi e non sai mantenere.

Anonimo ha detto...

tranquillo che dal prossimo anno tornerà in curva con i viking....chi c'era sa, hahahaha

Anonimo ha detto...

nuova maschera a Casale: giubbotto beige e enormi apparecchi amplifon alle orecchie.

Anonimo ha detto...

Ma e' di nuovo l'infame ???

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto nuovo cinghiale vestito da Ape Maya aggirarsi per le vie del centro

Anonimo ha detto...

nuovo cinghiale pensavo si vestisse da Pacciani:-)

Anonimo ha detto...

strano ma l'intollerante una volta sgamato non ha più risposto, stacci più attento un'altra volta e lascia meno provi, così è stato troppo facile beccarti.

Anonimo ha detto...

Io sabato mi vestiro' da cagnolino di Bertacchi