martedì 24 febbraio 2009

Sconfitta a Sesto Calende

  • Borgomanero - Pro Settimo 0-1
  • Fanfulla - Biellese 0-1
  • Rivarolese - Valle d'Aosta 3-0
  • Rivoli - Pro Belvedere Vercelli 3-0
  • Sestese - Casale 2-1
  • Solbiatese - Ciriè 1-1
  • Voghera - Lottogiaveno 1-0
I giovani nerostellati partono bene nella trasferta a Sesto Calende, ottenendo il vantaggio al 20' con Lombardi. Dopo, però, mollano la presa ed al 25' Cogo, di fronte alla difesa ospite immobile, porta i padroni di casa al pareggio ed al 35' Sciarini sfrutta un errore in un rinvio difensivo e sigla la rete della rimonta che vale la vittoria finale.
Un risultato bugiardo, secondo il tecnico Allievi; 'come sempre siamo partiti bene poi siamo calati ed è finita la benzina, ma non dobbiamo abbatterci perchè giocando così e migliorando la forma fisica potremo toglierci qualche soddisfazione'.
Sabato turno casalingo contro la Rivarolese, compagine di bassa classifica che ieri ha sconfitto tra le mura amiche il Valle d'Aosta, terzultimo, per 3-0.
CASALE: Aseglio, Vidulich, Rollino (46' Barbato), Pregnolato, Sanseverino, Chianello (60' Procaccianti), Accatino, Mottola, Lombardi, Quartaroli (79' Ersi), Antiga. A disp.: Rosati, Novarese, Morra. All.: Allievi.

Classifica:
  1. BIELLESE 42 (19)
  2. PRO SETTIMO EUREKA 38 (18)
  3. Lottogiaveno 33 (19)
  4. Voghera 33 (19)
  5. Rivoli 32 (18)
  6. Fanfulla 30 (19)
  7. Sestese 29 (18)
  8. Ciriè 25 (19)
  9. Borgomanero 21 (18)
  10. Rivarolese 20 (18)
  11. Solbiatese 20 (19)
  12. Valle d'Aosta 19 (18)
  13. Casale 8 (19)
  14. Pro Belvedere Vercelli 1 (15)
Prossimo turno, sabato 28 febbraio 2009:
  • Biellese - Borgomanero
  • Casale - Rivarolese
  • Lottogiaveno - Ciriè
  • Pro Belvedere Vercelli - Solbiatese
  • Pro Settimo Eureka - Rivoli
  • Valle d'Aosta - Fanfulla
  • Voghera - Sestese

49 commenti:

Anonimo ha detto...

uè carusi mei beddi. ma ù miscter du cassale nico nun iera nnautro? minghiiiiaaaaaaaaaa ma li cangiano sempre sti minghia di allenaturi? bedda matre quannu parro di miscterri mi ricuordo u mio proferito,pascualino ussia. quanto era beddo supra u mercedes.minghia bottana in campo era nu liune,nu falco predature..Teneva due cugliuni quanto du palle di cannune.. mi ricorderò sempro quello sguarto di cebbiatto miscto ticre....minghiiiiiaaaaaa

Anonimo ha detto...

Pasqualino uno di noi !!

Anonimo ha detto...

http://www.casalecalcio.it/site/ultimissime.php?prev=&newsid=1145

hahahaha copiatelo-leggetelo adesso è in continua mutazione.... hahahahhahahahaha i sostenitori sono diventati lettori ecc. ecc. hahahahahahah

GRAZIE DI ESISTERE!!!! e non dimentichiamoci di ringraziare il Presidente!!!! GRAZIE PRESIDENTE!!!! I 4 GATTI TI SALUTANO!!!! hahahahahahahah

Anonimo ha detto...

minchia qui finisce che puoi venire incolpato perchè sei andato a vedere una partita dei neri!

Anonimo ha detto...

Scusate io sono un lettore di cinghialecasale di boys casale e di nerostellati (si può dire?) ma non capisco perchè la società mandi comunicati non al giornale citaddino che viene letto da decine di migliaia di persone appassionati del casale compresi ma ad un solo sito su tre che ci sono a Casale perchè? Oppure ve l'ha mandato e l'avete censurato perchè in contestazione? Oppure c'è un canale privilegiato tra quel sito e la dirigenza? Senza polemica

Anonimo ha detto...

E' indirizzata solo ai lettori di quel blog??? mi sto scompisciando dalle risate! hhahahahahah

Anonimo ha detto...

Per la precisione la domanda delle 16.16 l'ho fatta qua ma l'avrei fatta anche là se fossero permessi i commenti

Anonimo ha detto...

succede che a volta vietano i commenti, ma non chiedermi il perchè.

Sul fatto che la dichiarazione del presidente sia arrivata solo a loro, ti consiglierei di chiederglielo direttamente tramite mail.

Anonimo ha detto...

succede che a volta vietano i commenti, ma non chiedermi il perchè.

Sul fatto che la dichiarazione del presidente sia arrivata solo a loro, ti consiglierei di chiederglielo direttamente tramite mail.
-----------------------------------
io ti consiglierei di andare a farti fottere

Anonimo ha detto...

Ti consiglierei anche di mangiare del pesce, contiene fosforo

Anonimo ha detto...

E quando viene seraaaaa....tu mi parli d'ammoreeeee...

Anonimo ha detto...

e quannu vene sera penso o tomazzo e o vinuzzo,minghiaaaa bottanazzaaaa

Anonimo ha detto...

Sta venendo fuori un teatrino patetico !

Vengo anch'io no tu no eeeee vengo anch'io no tu no.....

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
-----------------------------------
io ti consiglierei di andare a farti fottere

24 febbraio 2009 18.01

COMPLIMENTI PER LO STILE, DEVI ESSERE BELLO REPRESSO SE TI INCAZZI PER COSI' POCO!

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
-----------------------------------
io ti consiglierei di andare a farti fottere

24 febbraio 2009 18.01

COMPLIMENTI PER LO STILE, DEVI ESSERE BELLO REPRESSO SE TI INCAZZI PER COSI' POCO!

Bifolco inferocito ha detto...

minchia lombaddi segnau. cotrari mei, vincìte na votta?
u zibbibbu mbivi?

Anonimo ha detto...

acidelli i ragazzi a furia di contar palle e ringraziare qui e la, non san più come e dove sbattere la testa. Adesso si riabilita anche il contestato (fino a ieri) vicesindaco.

Anonimo ha detto...

ah ah ah le comiche continuano direi oramai la sindrome è schizofrenia

Anonimo ha detto...

minchia-pollicino-quante cazzate ha detto!

Anonimo ha detto...

Ma il monferrato ha intervistatoO pollicino?

Anonimo ha detto...

L'ho trovato ingrassato...

Anonimo ha detto...

beato lui i giocatori domenica erano alquanto tirati

Anonimo ha detto...

Su la stampa di oggi Crisafulli ne esce discretamente a pezzi come volevasi dimostrare...

Anonimo ha detto...

Era prevedibile !! La comcomitanza di date a l'approssimarsi di determinati 'appuntamenti' rendono il suo prodigarsi abbastanza sospettoso.

Poi benvenga qualsiasi genere di iniziativa se porta a qualcosa, ma come ha sottolineato il Bertacchio, nei mesi passati di incontri ce ne sono stati ma solo aria fritta senza nulla di concreto

Bifolco inferocito ha detto...

bettacchio meu ... scansèèèati

Anonimo ha detto...

CRISA SCAPPAAAAAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

io contesto decisamente l'osservazione secondo la quale l'assessore Crisafulli "ne esce con le ossa rotta". Troppo comodo e facile girare la frittata.

L'avv. Bertacchi era al corrente di non poter riuscire a portare a termine (da solo) la stagione in corso, già da inizio campionato. Sperava che cammin facendo qualcuno si affiancasse a lui e potesse aiutarlo economicamente.

Così non è stato e la colpa non è certo del Comune o degli imprenditori casalesi ne degli incroci astrali sfavorevoli o della mancanza delle mezze stagioni.

Adesso il Presidente non sa che pesci pigliare e si appella a tutto, senza però far chiarezza alcuna. Questi sono i fatti, adesso ognuno la pensi come vuole.

Mi levo anche un sassolino dalla scarpa: ho letto di gente che all'una di notte o alle 6 del mattino, accomuna i Cinghiali ai mandrogni con epiteti cavalereschi assai.....VERGOGNATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Probabilmente è stato tolto da nuovocinghiale prima che io potessi leggerlo quel commento che racconti accomunare Cinghiali a Mandrogni perchè io non l'ho letto, ti invito però a prenderlo per quello che è: il disperato tentativo di un disperato che cerca di insultare gli altri per distogliere l'attenzione dalle responsabilità di chi come lui ha beatificato l'avvocato torinese sino a ieri e che a questo penoso livello ha portato la squadra della nostra città nell'anno del centenario.
Bene comunque ha fatto a rimuoverlo perchè lasciarlo voleva dire dare soddisfazione ad un poveraccio.
Ciao Zorro.

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo, concordo con zorro, l'assessore allo sport non ne esce con le ossa rotte, il giornale riporta i due interventi, l'unico appunto polemico con l'amministrazione e' nel titolo.
La Stampa sta seguendo da vicino l'evolversi dei fatti, in maniera molto piu' obiettiva rispetto a altre testate

Anonimo ha detto...

luka il commento che ho riferito io non è apparso qui.

Per il resto il titolo de "La Stampa" è semplicemnete ridicolo:
"Il Comune latita"
Ma si rende conto il giornalista o il titolista, cosa succederebbe se il Comune di Casale mettesse 100/200.000 (tanto per dire) in un bilancio di una società privata come il Casale calcio?

Il giorno avrebbe la fila di gente che invocherebbe lo stesso trattamento per la propria azienda e le proteste di tutti coloro che lamentano lavori e/o servizi da parte dell'amministrazione comunale, nonchè le interrogazioni da parte dei consiglieri di minoranza! Senza contare che dalle cassi comunali non cola l'oro.

Ma come fanno a venire in mente certe cose?

Morale: il problema lo deve risolvere chi lo ha creato, se non si parte da queste basi allora tanti saluti a tutti e prepariamoci al derby con la junior calcio e la fortitudo occimiano ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

minghia bottana mi zio fulippo cià 'n chiosco di vennita de lupini,semidi zucca e ceci caliati.pure iddu a debbiti. comune caiutasse pure iddu sappiacesse. minghiaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Caro Zorro,
se ti togli un sassolino da una scarpa perchè non ti togli anche quelli dell'altra? Si cammina male, sai?
Magari così solo per par condicio...
Qualcuno da questo sito ha offeso palesemente e volgarmente Nerostellati.it e i suoi amministratori ed ebbi modo di rilevare che nn me lo sarei aspettato da voi...senza entrare nel merito della questione (me ne guardo bene!), ma da semplice osservatore, ora il tuo scandalizzarsi avrebbe dovuto porre la tua attenzione anche su quel poco edificante fatterello e di conseguenza lanciare gli stessi strali cavallereschi di VERGOGNA.
A meno che per te l'offesa, intesa generalizzata e da qualsiasi parte provenga, abbia due pesi e due misure.

Anonimo ha detto...

si si... e intanto spamma...

Anonimo ha detto...

l' offesa più grande è ingiurare infamemente persone e poi non dar la possibilità di replicare. vi hanno offeso volgarmente? ma andata a dare via il culo.

Anonimo ha detto...

Sinceramente questo messaggio mi risulta di difficile comprensione, che vuoi sarà l’età o sarà che io sono un po retrogrado e desueto nel mio modo di comportarmi, fatto sta che se non sei tu quello che ha ricevuto offese perché fai da avvocato per conto terzi? Io quando (ed è successo alcune volte) sono stato chiamato in causa, ho replicato firmandomi e prendendomi le mie responsabilità, questo è l’unico consiglio che mi sento di dare.
Per il resto un anonimo.

Anonimo ha detto...

Stai a vedere che i nostri ex amici sono diventati una comunità di fraticelli, liavete offesi volgarmente? ma poverini. loro che lavorano per tutti i tifosi casalesi.. potremmo fare un libro sulle incoeren ze di quello spazio web.iniziando dalle nostre foto in coppa italia,MAI MESSE, quando solo noi eravamo presenti(RICORDO ANCHE LA TRASFERTA DI pAVIA) e loro erano ancora con noi. quando hanno mandato a puttane il nostro muro, dopo averne chiesta la gestione, per poi aprirne uno loro... chiuso poi a causa delle porcate scritte contro di noi MAI, DA LORO, RIMOSSE...
oppurte le nostre foto scattate sempre durante l'intervallo quando la gente era tutta al bar... mi accodo al messaggio di prima. ANDATE A DARE VIA IL CULO banda 'd bidu

Anonimo ha detto...

Tante me le ero dimenticate !

Anonimo ha detto...

adesso viene fuori che un sito che lascia tutti i peggiori insulti a chi non la pensa come loro è vittima qua siamo al capovolgimento della realtà

Anonimo ha detto...

Tanto per cambiare...

Anonimo ha detto...

l'importante è autoconvincersi poi si può volare molto in alto, ma quando ti risvegli e caschi son dolori. Succede.

Anonimo ha detto...

Quel qualcuno si firma, non è un verme come altri.

Anonimo ha detto...

qui c'è gente che scherza col fuoco credendo che non toccherà mai a lui perchè i cinghiali non sono allo stadio ma non ha capito che altri stanno solo aspettando l'occasione.Succederà.

Anonimo ha detto...

Ciao, non ho capito il senso del messaggio. Me lo spieghi? Magari per telefono? Se per caso non hai il mio numero te lo do io...

339 19.18.739

taco*CINGHIALI
$€NZA PADRONI

Anonimo ha detto...

certo che chi ha scritto il messaggio n. 42 ha davvero toccato il fondo.

Io mi vergogno, per te, di averti come concittadino, fammi capire tu vai allo stadio per cercare quelli che non la pensano come te (i conghiali) per picchiarli?

Mi fai schifo, capito ho detto schifo!!!!!!!!!!! e visto che parli di fuoco, bruciati.

Anonimo ha detto...

Mi sa che non hai capito il senso zorro, per me non intendeva quello

Anonimo ha detto...

io mi arrendo!....non è bello ne elegante arredersi ma non mi restano alternative e rinuncio a cercare di capire il senso delle parole.

Anonimo ha detto...

Ah!, io non so' ...
a quell'ora ero al telefonino....

Anonimo ha detto...

quando hai finito, spegni la luce e chiudi con la chiave.

Anonimo ha detto...

anzi...tirti n'click...