giovedì 19 febbraio 2009

Squalifica

Domenica pomeriggio contro il Cuneo non potrà giocare il difensore Emanuele Balsamo, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Il centrocampista Simone Minincleri è invece sotto diffida.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Minincleri è diffidato? Onore ai diffidati!

Tamarro scatenato ha detto...

quindi si lavano i capelli senza balsamo, perdincinbacco rognoso? felloni, villanzoni. turbinacci

Anonimo ha detto...

casaleeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

CA SA LE CA SA LE CAAAAAA...SALE......CAAAAAAA....SALEEEEEEE.....CAAAAAAAAAAA....SALEEEEEEE....CAAAAAAAAA....SALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....CA.....SA.....LE......CA......SA.....LE.....

Anonimo ha detto...

Sempre forza Casale, nonostante questa dirigenza che è una delle peggiori mai viste (una retrocessione dalla C2, un mancato ripescaggio per carenze burocratiche, un play-off inutile vinto, una squadraccia che l'anno dopo s'è salvata dall'eccellenza ai play-out contro una squadra che stava fallendo, una stagione dove a gennaio non si pagano più le bollette della luce e dell'acqua), sempre forza Casale: un giorno questi tre anni di vergogna saranno ricordati come esempio di ciò che NON si doveva assolutamente permettere!

Anonimo ha detto...

bravo ben detto!

Anonimo ha detto...

NOI PIU' CHE CONTESTARE CHE DOVEVAMO FARE? "casà a lè 'n pais ad ciapa quaie" - - - - - tutti in coro a ringraziare il presidente e a fargli gli auguri anche questo ultimo natale - - - - "galeotti furono i pulman e i biglietti"

Anonimo ha detto...

Letto su La Stampa, a proposito un giornalista prima di scrivere certe cose dovrebbe fare un minimo di analisi logica, un tifoso propone che l'ammn.ne comunale conceda licenze di costruire sull'area del palli ad un imprenditore, che in cambio dovrà accollarsi per qualche anno la gestione della squadra.

Forse sfuggono alcuni particolari:
a) quell'area appartiene alla cittadinanza in quanto comunale;
b) la valutazione dell'operazione chi la fa?

Qui si sono bevuti il cervello.

Tamarro scatenato ha detto...

glu - glu - glu, perdinci e poffarbacco

Anonimo ha detto...

C'è la gente che va in galera per truccare gli appalti e questo lo vuole fare alla luce del sole? e poi per fare dei palazzi c'è un sacco di posto, perchè demolire il Palli che è un monumento? E poi anche facendo così non è detto che chi gestirebbe la squadra lo farebbe bene. Però, se guadagna, magari qualche pulman lo passa...
Ok sono daccordo!

Anonimo ha detto...

Sig. giornalista:
tu avrai riportato una notizia o un commento, però bisogna fare attenzione:
Siamo nel 2009 nessuno può dire
assegno l'area all'imprenditore "Pinco Pallino" perchè poi mi gestisce la società.

Quell'area è di tutti, si dovrà fare eventualmente un'alienazione con tanto di asta cui i vari soggetti possano parteciparvi, solo nel caso vincesse "Pinco Pallino" gli si potrebbe fare la proposta di gestione societaria.

Anonimo ha detto...

Ma pinco pallino i pulman li passa?

Anonimo ha detto...

secondo me no

Anonimo ha detto...

mal comune mezzo gaudio se tutti sono in difficoltà non c'è nulla da obiettare.

Anonimo ha detto...

Ma Gibin li passava quindi era un sant'uomo fino poi massacrarlo a novembre con il vento in poppa e rimpiangerlo ora cobn le bollette in mano

Anonimo ha detto...

SCUSATE , MA NON ERAVATE VOI A PIANGERE ,PERCHE' SUL SITO DEL CASALE NON C'ERANO LE VOSTRE FOTO,VI LAMENTATE TANTO , MA PERO' CONTINUATE A METTERE BENZINA SUL FUOCO , ALLORA NON C'E' VOLONTA' DI RECUPERARE LO STRAPPO CHE C'è ??? UN TIFOSO CASALESE

Cinghiale nerostellato ha detto...

abbiamo freddo, allora buttiamo benzina per ravvivare il fuoco per riscaldarci.

Anonimo ha detto...

non ha pianto nessuno! del derby vinto 3-1 a Casale sono state consegnate fotografie alla società per metterle nel sito. La nostra bellissima coreografia non è stata inserita... quella degli altri si. se in una casa ci sono 2 figli ed uno è trattato da figliastro, senza alcun motivo, ti stupisci che va via da casa e non parla più ai propri genitori!?!?!
la benzina la mettiamo nel serbatoio della macchina... con quello che costa...