giovedì 30 aprile 2009

Squalifiche

Per la partita interna di domenica contro Ciriè sono stati squalificati per una giornata per somma di ammonizioni Salvatore Pantaleo e il difensore Gianluca Bo, autore della rete della vittoria nella partita di domenica scorsa contro l'Entella.
Tra le fila nerostellate non vi è nessuna nuova squalifica: Serra ed Uccello hanno scontato le proprie quindi saranno disponibili per domenica, mentre Balsamo ne dovrà scontare ancora due quindi scenderà in campo per Casale - Lottogiaveno, ultima di campionato in programma il prossimo 17 maggio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sto zenga ha modi esageratamente effemminati...qualche giorno fa l'ho visto in centro a passeggio con un cagnolino grande come una ciabatta. Tutto firmato e modaiolo, ha raccolto il cagnolinoda terra e gli ha dato 2-3buffetti sgridandolo "non si fa così" ripeteva riprendendo a passeggiare, mah.....

Anonimo ha detto...

e che cazzo me ne frega...ringrazia che segna senza stipendio

Anonimo ha detto...

povero martire!

Anonimo ha detto...

e te ringrazia il presidente per le sue magie...ma ricordati di farlo!

Tamarro scatenato ha detto...

strombolicchio incartapecorito, chi è costui? Mago Silvan, orsù? Mago Merlino, perdiana? Il Mago Casanova, cacchiolina imbastardita?

Anonimo ha detto...

CASALE NEL CUORE O NEL CULO?
Vedete, la filosofia è dare contro, sempre e comunque.....

Anonimo ha detto...

intanto te inizia a prenderla nel culo, poi si vedrà...

Anonimo ha detto...

ma ognuno non potrebbe stare a casa propria?

Anonimo ha detto...

dipende....c'è gente che alla domenica pomeeriggio viene appositamente mandata fuori di casa dalla propria consorte, la quale ha evidenetmente di meglio da fare!