venerdì 15 maggio 2009

Lottogiaveno

Domenica pomeriggio in occasione dell'ultima di campionato arriverà a Casale la squadra allenata da Gianfranco Marangon: si trova in posizione alquanto precaria in classifica, esattamente al penultimo posto con 30 punti al pari della Sestrese, 4 in più della retrocessa Novese e 2 in meno del Ciriè. Arriverà pertanto al Palli alla ricerca disperata di punti forte anche del fatto che al Borzoli di Genova si disputerà proprio lo scontro Sestrese (a 30 p.) - Ciriè (a 32 p.): tra le due chi perde può retrocedere, sempre che il Lottogiaveno non faccia però punti a Casale (questo qualora la perdente fosse Ciriè). Al Casale di contro non sono necessari punti se non semmai per mantenere la certezza del terzo posto e disputare la prima in casa.
Un impegno non del tutto facile per i torinesi, che in trasferta hanno sinora perso 11 volte, conquistando però punti in trasferte difficili, quali Spezia (1-1), Cuneo e Savona, dove ha rispettivamente vinto 1-0 e 3-1. Ha ottenuto altri 2 pareggi, entrambi a reti inviolate, ad Alba e a Rivarolo Canavese, ed una vittoria ad Aosta per 2-1.
Incontreremo due ex nerostellati, ovvero il portiere Bilucaglia nonchè il terzino Piero Panzanaro, che ha segnato nel Giaveno tante reti quante Ammendolea, 6 a testa (Panzanaro ne ha segnate 2 su rigore, inoltre in classifica marcatori è a quota 7, la prima risale a quando ad inizio stagione giocava a Novi).
All'andata, il 4 gennaio 2009, il Casale aveva espugnato il Torta di Giaveno grazie ad una rete di Zenga al 36'.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

loculone vi osserva

Anonimo ha detto...

E CE LO SUCA!

Tamarro scatenato ha detto...

Quale emozione da mandare in catalessi catatonica, bastinchia la madosca incancrenita. Qual smargiasso, perdinci.

Anonimo ha detto...

ma recordu quannu ie puttava la macchena a casa a li jugatori du casale.....sta minkia ma iddu è nu tazzi-draiver!