venerdì 12 marzo 2010

Sarzanese

Domenica pomeriggio arriverà al Palli la Sarzanese allenata da Stefano Sottili, attualmente quinta forza del campionato con 41 punti all'attivo. Al termine della scorsa stagione la squadra ligure era terminata al quinto posto con 59 punti, perdendo poi contro di noi 4-2 ai playoff; certamente il loro obiettivo minimo di quest'anno è eguagliare la quinta posizione di un anno fa.
Su 25 partite diputate, i rossoneri sinora hanno ottenuto 10 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte, con 31 reti all'attivo e 19 al passivo. Fuori casa invece oltre a 6 pari, vittorie e sconfitte si eguagliano: 3-3 (oltre a Savona e Chiavari, hanno perso anche a Lavagna).
Il compito di difendere la porta tocca a Bastianoni ed a Cattabiani. In difesa troviamo Del Nunzio, Rossi, Palmero, Amato, Zambrino, Lepre (sarà veloce?) e Buccellato; quest'ultimo, nonostante il ruolo rivestito, si sta rivelando fondamentale in chiave offensiva e ha già segnato sei reti. A centrocampo giocano Cenetti, Pellini, Codacci, Sabatini, Antonelli, Siragusa e Nuzzi. Bomber della squadra sono Cesarini e Cicino con 9 reti a testa all'attivo, mentre l'ex di turno - Riccardo Spinaci - si è fermato a quota 3 (di cui 2 su calcio di rigore) contrariamente a quanto aveva fatto a Tortona, dove aveva superato la decina.
All'andata il 1° novembre a Sarzana era terminata 1-1: al vantaggio di Araboni al 29° ha poi pareggiato Cesarini al 75°.

6 commenti:

Bifolco inferocito ha detto...

Mannaiaa, contra a Sazzana cu core pe na vittoria chi cazzi!!!!

Anonimo ha detto...

C he media Spinaci...alla Milito

Tamarro scatenato ha detto...

Atletica Bastianoni? Mej cojoni, cippirimerlo inusitato. Sabatini ginnastica anche di domenica, corbezzoli infradiciati?

Anonimo ha detto...

e se gli togli i rigori poi!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Non è di gran peso quest'anno.

Anonimo ha detto...

eppure gli spinaci contengono ferro, mwahahahahaha!