domenica 21 novembre 2010

Intervista a Buglio



E' stata una settimana di intenso lavoro per il Casale in vista della trasferta odierna di Savona, in cui i nerostellati cercheranno di invertire la tendenza negativa di questo ultimo periodo. Il tecnico Francesco Buglio si prepara a questa importante partita in cui si troverà di fronte per la prima volta il figlio Angelo: “La nostra filosofia – spiega Buglio – deve essere quella di arrivare al risultato attraverso la determinazione, la grinta, la volontà e la fame. Bisogna lavorare duramente per far emergere le nostre qualità, che ci sono e sono importanti”.

Come vede la trasferta di Savona?
In questo momento dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi, a migliorarci. Detto questo il Savona è una squadra costruita per vincere il campionato e i suoi obiettivi sono diversi dai nostri. In campo si va in undici contro undici e nulla ci impedisce di fare risultato. Dobbiamo crederci e, ripeto, lavorare duramente”.

Nel Savona gioca suo figlio Angelo…
Sì, ed è la prima volta che ci incontriamo da avversari. Ma non è un problema, in famiglia le cose sono chiare e siamo entrambi professionisti. Ognuno di noi, durante i novanta minuti, darà il massimo per portare a casa i punti. E, come ho già detto scherzando, in questo momento i punti servono più a me che a lui”.

Da tuttolegapro.

Nessun commento: