lunedì 8 novembre 2010

Panchina: quale futuro?

A seguito della terza sconfitta consecutiva diventa sempre più arroventata la panchina del tecnico nerostellato Lorenzo Ciulli, già messo più volte in discussione nel corso delle settimane appena trascorse salvo poi il rientro di ogni 'allarme' con fiducia confermata per l'attuale tecnico.
Ma se squadre meglio piazzate rispetto al Casale hanno già dato il ben servito (Savona e Rodengo Saiano) al proprio allenatore, oltre alla Sanremese attualmente ultima, un cambio ora è auspicabile almeno in panchina, considerato che ora forse non è possibile intevenire ai ripari con rinforzi vari.
Nella giornata di oggi il direttivo casalese si esprimerà in merito ad un'eventuale riconferma o ad un licenziamento che per l'allenatore ex Carpenedolo appare estremamente probabile. In caso di addio a Ciulli il nuovo tecnico sarà l'ex Pro Sesto Antonio Sala che appare favorito su Lele Domenicali per sedersi sulla panchina del Casale a partire da domenica prossima.
Contro la Valenzana in tribuna era presente Foschi, che negli ultimi giorni però era passato a savona al posto di Gennaro Ruotolo: esordio amaro per il nuovo allenatore, la cui squadra ha perso in casa 2-0 contro il Lecco.

Nessun commento: