venerdì 26 novembre 2010

Virtus Entella

Domenica arriverà al Palli la Virtus Entella, già incontrata lo scorso campionato in D anche in occasione dei play - off a Chiavari, dove i neri aveva vinto 1-0 superando così la finale della prima fase a gironi.
Attualmente i chiavaresi occupano il 13° posto in classifica con 11 punti, appena 4 in più del Casale e l'incontro si presenta fondamentale per la permanenza tra i semi - professionisti. Fuori casa ha totalizza in questo campionato 2 punti per effetto dei pareggi a Valenza (1-1) ed a Sacile (0-0), altrimenti ha sempre perso (1-0 a Salò, 2-1 a Lecco e Mezzocorona) ma contrariamente a noi ha già usufruito del turno di riposo.
Ex di turno sono gli attaccanti Gianluca Soragna, classe 1980, che sino ad ora ha messo a segno tre reti, e Pierpaolo Masi, a Casale lo scorso anno dopo l'esperienza di La Spezia. Anche l'attaccante Carmine Marrazzo ha siglato tre reti, detenendo così il titolo di capocannoniere della squadra insieme a Soragna. Altri attaccanti in rosa sono Daniele Vasoio (ex Pro Vercelli) e Filippo Mancini.
Il ruolo di portiere spetta a Luca Mosca, Cesare Dondero ed Andrea Paroni; in difesa vi sono altri ex nerostellati, Andrea Del Brocco e Matteo Fassina, oltre a Salvatore Cannito, Vincenzo Commitante, Alessandro Ziino, Alessandro Merlin, Andrea Peso e Nicola Malpighi; a centrocampo invece Zaccaria Hamlili, Mirko Chiarabini, Amedeo Tacchinardi, Alessio Lorenzo Cargiolli e Fabio Lorenzini.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Torna l'atleticante Marrazzo? Ah ah ... sto cazzo, cacchiolina caracollante.