lunedì 3 settembre 2007

Società - Casale - Savona come l'hanno vissuta i Cinghiali

Finalmente è arrivata la prima di campionato, quindi tutti al Palli! Ah, già, quest'anno non si presenzia, e che fanno allora i nostri eroi?

Visto che, tranne il Monferrato, gli altri organi di informazione del territorio non si sono ammazzati nello spiegare alla gente i motivi di malumore dei Cinghiali, si torna ai vecchi buoni metodi: comunicazione diretta!


Ed eccoli all'opera i nostri eroi, perchè questa è gente speciale, gente che vale!

Attenzione per tutti: grandi, piccini, uomini, donne, anziani. Bisogna informare tutti, bisogna colmare la mostruosa lacuna informativa che si è verificata nella nostra città nel mese di agosto!

E finalmente si va a sostenere i propri colori: sempre coerenti con le decisioni prese naturalmente...

Incredibili questi Cinghiali: riescono a cantare, battere le mani e sostenere la propria squadra anche stando fuori, se non sono amore e passione questi...

Insomma è andato tutto liscio, anzi, proprio tutto liscio non è andato.
Benchè io non fossi presente, mi è stato riportato che per stampare i volantini da distribuire si era guardato il numero degli spettatori presenti alla prima in casa dello scorso campionato contro il Canavese e da quel numero si erano tolti n. 4 volantini da stampare (tanti quanti siamo, o no?). Il problema è stato che, nonostante tutti abbiano accettato di buon grado il volantino, se ne è avanzati veramente tanti.
Allora la domanda sorge spontanea: non è che i gatti che la pensano in un certo modo a Casale sono più di quattro? Non era forse il caso di prestare nei primi otto mesi di quest'anno un pò più attenzione ai dubbi e alle perplessità di quelle "4" persone, che forse erano direttamente o indirettamente portatrici delle istanze di molte altre?


15 commenti:

Anonimo ha detto...

ESATTO!!!

Anonimo ha detto...

secondo me, e glielo auguro, gli abbonamenti li faranno, magari non tantissimi...l'importante comunque e' che le persone si fermino a riflettere ogni tanto.

Anonimo ha detto...

scaletta:

-IL CINGHIALE NON HA PADRONI-

-SAVONESE PEZZO DI M...A-

-CASALE...CASALE...CASALE-

Anonimo ha detto...

ciao banda di matti...siete proprio matti !

ciao

Anonimo ha detto...

Buonasera

domenica un ragazzo fuori dal Palli mia ha 'rifilato' la vostra comunicazione. L'ho letta con attenzione e a parte qualche presa di posizione abbastanza,come dire, radicale alcuni vostri appunti fanno venire da pensare e meriterebbero ulteriori approfondimenti

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda (magari stupida): ma perche' vi rifiutate di andare allo Stadio quando la squadra gioca in casa e invece asserite di volerla seguire in trasferta ? Non sarebbe piu' logico il contrario, ovvero fare valere il fattore campo al Palli ?

Anonimo ha detto...

miiinghia....trrcrropppoooo vuoi sapere !

Anonimo ha detto...

Ma scusa: tu contesti la società per l'aumento dei prezzi e poi vai in casa a portargli i soldi???
Magari stupida stupida come domanda no, ma neanche tanto furba...

Anonimo ha detto...

MIIIIIIII.a miAAAAA!
FUbBO I DICESTI!!!!
Minchiaaaaaaaaaaaa ti ciaglio aaa''' gooooola!

IH..IH..IH....

Anonimo ha detto...

CONTESTAZIONE????????? mi sembra ,che alcune persone nelle foto ,erano al palli donenica...anzi, sono sicuro ,ma come, prima contesti e poi vai a vedere la partita?non capisco..

Anonimo ha detto...

Non Capisci perche' non vuoi capire!

Vatti a rileggere il comunicato 2 pagine indietro e cerca di connettere il cervello quando lo farai,se lo farai o se l'hai mai fatto....

Dice:

Il Gruppo CINGHIALI ULTRAS CASALE comunica che, nella stagione 2007/2008, diserterà il “NATAL PALLI” non essendo presente a nessuna delle partite casalinghe del CASALE CALCIO.

Domenica ti e' sembrato di vedere
LO STRISCIONE davanti alle persone che hai visto.

NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE.

Saluti

Anonimo ha detto...

Madonna che roba complicata...

Anonimo ha detto...

cosa vuol dire non c'era lo striscione, allora dite che contesta lo striscione...se io contesto non entro i miei soldi non li do', poi io ho un'altra visione di contestazione,da voi sono in 4 a sapere cosa vuol dire essere ultras...e se ti è rimasto ancora un'eurone ussalo x pensare..X NON CAPISCO..mi sa che tu non usi il cervello..

Anonimo ha detto...

cos'é un eurone, un euro che vale un milione?

Anonimo ha detto...

non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire.