lunedì 17 settembre 2007

Esclusivo - Le nozze Cinghialesche del secolo

Grandissimo giorno il 15 settembre 2007 per Vale e Dani, tutti all'altare per il matrimonio di due fra i più apprezzati e presenti componenti dei Cinghiali. Ore 17.00 tutti in chiesa, il dottor D. è già pronto a salmodiare mischiando il sacro al profano...

La sposa entra in campo, pardon, chiesa. E' tesa, ma sarà un bellissimo goal messo a segno dai due Cinghiali!

E finalmente dopo il fatidico si, i Cinghiali presenti e i novelli sposi si ritrovano insieme, come alla domenica sugli spalti, nel giorno più bello della loro vita.

Finalmente al ristorante! La tensione non si è ancora del tutto stemperata sul volto dei due, ma la vicinanza dei ragazzi del loro gruppo e dei vecchi amici ai tavoli vicini (che tali restano anche se fanno parte di altri gruppi della tifoseria, alla faccia di chi vuole seminare zizzania fra i gruppi) aiuterà i due.

Nonostante gli antipasti non siano ancora stati serviti, il Dottor D. dà evidenti segni di cedimento, la funzione è stata per lui "noto praticante" devastante. Unica consolazione la benedizione della sposo, il dottor D. è esautorato da ogni obbligo che il cerimoniale imporrebbe, e lui non se lo fa dire due volte...

E finalmente l'agoniato brindisi, i due possono giustamente festeggiare un matrimonio che meglio riuscito non poteva essere...


Se non fosse che il fotografo ufficiale del gruppo si improvvisa sommelier, affogando tovagliolo, posate, e Cinghiale Casale. Ma al buon JP si perdona tutto...

Per chiudere concedetemi un paio (o giù di lì) di riflessioni.
Innanzitutto un abbraccio fortissimo a Vale e Danilo, siete persone stupende, meritate tutta la felicità di questo mondo e chiunque sia stato presente dal pomeriggio a notte inoltrata potrà dire di essere stata una persona privilegiata.
Poi un ringraziamento a tutti i Cinghiali presenti: Gadget & Ba, Sandro e JP, Teo, Badi & signora e perchè no al sottoscritto, e ai componenti dei Boys presenti, questa serata in amicizia è la migliore risposta a chi vuole il male della tifoseria casalese facendo finta di volerle bene, è stato tutto perfetto.
Infine un piccolo ringraziamento al miracolo compiuto dalle persone che anni fa costituirono i Cinghiali: non solo un gruppo Ultras, ma sempre più un gruppo di amici che hanno intrapreso un cammino insieme e che hanno deciso di condividerlo in tutti i passaggi della loro vita.

p.s. In fondo alla pagina partecipate anche voi con l'imperdibile sondaggio sull'evento!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI AUGURI !!!!!
vale: bellissima
dani: impeccabile
gruppo: 9+
Dottor D: inarrivabile
Jp: mettiti a posto !

Grandi ragazzi racconto e foto da occhi lucidi

Pierin

Anonimo ha detto...

Dalle foto sembrate persone serie....SEMBRATE

Anonimo ha detto...

Si' ma non farti trarre in inganno...

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO Peport Cinghiale!

Vivissimi e sentitissimi Complimenti a Vale e Dany, due splendidi amici e compagni di avventure.

Un abbraccio.

Dado77

Anonimo ha detto...

Un GRAZIE a tutti i CINGHIALI per la splendida serata..GRAZIE soprattutto per la bella sorpresa sul sito.Molto emozionante. Un saluto GRANDE ai CINGHIALI che non hanno potuto esser presenti alla festa...a presto!!!
VALE e DANI

Cinghiale Casale ha detto...

Cribbio, Cinghiale Casale è riuscito a portare sul web la coppia del secolo: se non è uno sguuub questo...

Anonimo ha detto...

Saluti ai novelli sposi, un mare di auguri ! Splendide foto !

Anonimo ha detto...

Valeria...bellissima, e anche il maritino...AUGURONI!!!

Anonimo ha detto...

Maritino ???? Renata renata renata cosi' carina cosi' educata.....

ps Io ci provo !!!


;-)

Anonimo ha detto...

AUGURI RAGAZZI ! COMPLIMENTI ALLA SPOSA !



NICO

Anonimo ha detto...

AUGURI E FIGLI MASCHI! SPLENDIDA COPPIA !