mercoledì 26 settembre 2007

Città - Premio per la Pace


Negli ultimi giorni erano già apparse in città locandine sull’iniziativa, ma la conferenza stampa di ieri e i manifesti apparsi per le vie della città spingono il blog a rompere gli indugi e a parlare di un week-end che oltre alla già citata Vasca lunga un giorno riportata nell’articolo di venerdì ultimo scorso, annovera un’altra manifestazione altamente meritoria.

Sabato 6 ottobre verrà consegnato infatti l’ormai annuale Premio della Pace, manifestazione che vede fra i suoi più fervidi sostenitori tre vecchie conoscenze del mondo nerostellato tra le quali il d.s. dell’ ultima promozione in C2, Gigi Buson (la parola galantuomo viene usata sempre più raramente di questi tempi, ma per persone come lui è più che mai indicata) uomo dal forte senso etico e sulla cui caratura umana e professionale nessuno può proferir verbo (infatti fu defenestrato, pardon si “dimise”, senza tanti complimenti nel gennaio di due anni e mezzo fa dalla nostra squadra del cuore), Johnny, buon vecchio cane sciolto che ai colori nerostellati ha sempre mostrato un attaccamento notevole, ma che le vicissitudini della vita hanno parzialmente allontanato negli ultimi due anni, ed infine di un noto esponente storico dei Fedelissimi.

La manifestazione avrà inizio da Palazzo san Giorgio alle 16.30 con un corteo per le vie cittadine e culminerà alle 17.00 presso il salone Tartara con le premiazioni.

Insomma, venerdì 5 tutti in vasca, sabato 6 al Tartara e domenica 7 una bella gita turistica (viste le premesse…) fuori porta. Dove? Mah, io un’ ideuzza ce l’avrei….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:-) wow

Anonimo ha detto...

Che idea CINGHIALE ?

Anonimo ha detto...

tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeee