domenica 23 settembre 2007

Società - E TRE!


Dopo il sito, http://www.cinghialiultrascasale.it , sul quale si continua a lavorare alacremente per recuperare il tempo perduto nell'ultimo anno e mettere a disposizione di tutti le foto, il qui presente blog, ecco la terza creatura del vulcanico gruppo Cinghiali: il forum all' indirizzo http://cinghiali.mastertopforum.net/index.php.
Rispetto agli storici muri che da anni ospitano idee, scazzi, insulti ecc.ecc. questa forma di agorà virtuale sta prendendo sempre più piede avendo diversi pro.
Infatti per partecipare al forum ci si deve iscrivere lasciando diverse tracce (indirizzo mail ecc.ecc.) che scoraggiano indubbiamente gli internet warriors e i provocatori informatici.
Certamente l'idea originale classica del muro (da me fin dal principio sostenuta e appoggiata) era più libera, ma l'assalto che c'è stato in questi spazi di democrazia che erano i muri da parte di persone che dietro l'anonimato insultano, diffamano, minacciano persone, valori, ideali erano un prezzo che il gruppo Cinghiali ha deciso di non pagare.
Un grazie va all'ideatore del Forum e grande mente informatica (lo fa di professione...) dei Cinghiali Burp e al gestore del Forum, che di rovelli legali et similia se ne intende eccome (lui è leguleio di professione).
Insomma, un grande staff per un grande strumento, a disposizione di tutti quelli che usano (e non abusano) di internet e delle possibilità che dà.

3 commenti:

Cinghiale Casale ha detto...

Apprendo ora che Ciccio Semplice ha firmato per i Corsari.
Auguri, vedi di fare bene!

Anonimo ha detto...

però!!!! grande ciccio

Anonimo ha detto...

GRANDE INVASIONE INFORMATICA CINGHIALESCA!!! HAHAHAHAHAHAHA