sabato 3 maggio 2008

Casale calcio - Arriva Gibin?

A quanto pare l'affare con Gibin, voce che aleggia su via Trevigi da qualche settimana a questa parte, è ormai cosa fatta; lo stesso comunque acquista solo una parte della quote della società e dal presidente a breve dovrebbe sapersi di più sui dettagli della trattativa con l'imprenditore torinese.

Intanto il problema più urgente è la conquista dei tre punti domani pomeriggio al Natal Palli, il che vuol dire ottenere la salvezza diretta senza dover effettuare troppe congetture. Mister Barbieri dovrà inventarsi la difesa, cosa non da poco per una partita così delicata come quella di domani; gli unici attualmente disponibili sono Koffi e Tondi, in quanto Chini è alle prese con una polmonite, mentre Russo ha avuto un incidente auto. Sul reparto offensivo continua ad imcombere l'incognita Memmo, alle prese da tempo con fastidi muscolari. E' probabile che stavolta possa giocare uno spezzone di partita.

Io personalmente auspico una salvezza diretta ottenuta domani; contrariamente all'anno scorso in cui la squadra ha giocato fino al 24 giugno, ora dal 5 maggio non ci sarebbero così più scusanti di code di campionato da preparare, di vari iter burocratici da smaltire etc etc.: da ora gli elementi ed il tempo necessario per costruire le basi per una squadra vi sono tutti!

4 commenti:

Max VC ha detto...

HI HI HI HI. FORSA PROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! PROOOOOOOOOOPOROOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Anche a gratis eravamo in 4 gatti se volete più gentwe nei play out ci dovete pagare!!!!

Anonimo ha detto...

CHI HA FATTO L'AFFARE??

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare che offrite la panissata...