martedì 6 maggio 2008

I commenti su domenica

La Pro Belvedere Vercelli si conferma bestia nera per il Casale: a parte l'1-0 dello scorso ottobre in coppa Italia dello scorso ottobre, i neri in campionato non hanno mai vinto con i vercellesi. Ovviamente in casa nerostellata vi è aria di tempesta per la sconfitta di domenica, ma l'aver raggiunto i play-out a mio parere rispecchia la gestione dell'attuale società insediatasi in Via Trevigi. Nessuno domenica ha voluto rilasciare dichiarazioni, a parte il presidente - deluso - che ha affermato che prenderà provvedimenti nei confronti dei giocatori,

Tuttosport

Intanto però dagli articoli pubblicati sui giornali locali si può capire come la situazione sia tutt'altro che serena, e questo sicuramente non può fare bene all'ambiente in un momento delicato come quello attuale. All'interno dello spogliatoio dopo la partita sembra vi sia stato qualche diverbio, ma tutto si è risolto in breve tempo.
All'incognita play-out si aggiunge pure quella dell'allenatore. Barbieri rimane fino alla fine? Verrà sostituito dall'allenatore in seconda? Perchè non chiamare Luperto, che già ci salvò tre anni orsono negli spareggi per non retrocedere in D?

Il piccolo

Inoltre, come si può leggere, Coletto - ex di turno - dopo aver siglato la rete del vantaggio, è andato sotto il settore casalingo per festeggiare.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Confermo che non ci voleva questa sconfitta, ma ripeto, è difficile che la Sanremese venga a fare risultato al Palli, quindi è bene non aggiungere catastrofismo al già esistente allarmismo, non bisogna sottovalutare i matuziani naturalmente, ma nemmeno averne timore, il Casale è estremamente superiore, soprattutto tecnicamente.
F.to "Il Bormida".

Cinghiale nerostellato ha detto...

Capisci però che con un minimo di organizzazione saremmo anche arrivati ben più sopra di un quintultimo posto

Anonimo ha detto...

Siamo una squadra di merda!

Anonimo ha detto...

siamo una società di merda con giocatori di merda...dirò di più sabato ero a verona e leggendo un giornale locale mi ha colpito una frase:
H.Verona: dietro ad una pessima società ed una pessima squadra vi è sempre una pessima tifoseria.

Anonimo ha detto...

Cazzo c'entra: la nostra tifoseria e' nettamente superiore a quella veronese

Anonimo ha detto...

secondo me Mango è alla frutta

Anonimo ha detto...

ciao barby! :-(