venerdì 2 maggio 2008

I marcatori

Il campionato juniores è terminato ed il futuro dei nei è molto incerti. E' molto possibile che la squadra venga rifatta e non si sa se la prossima stagione potremo ancora vederla giocare qui a Casale o la squadra dovrà andare fino a Torino.
Quest'anno i giocatori più prolifici sono stati Cecchi e Tedesco con 7 reti ciascuno, quesrt'ultimo ha segnato solo nella prima parte di campionato, poi ha fatto alcune apparizioni in prima squadra con una sola rete finora. Poi abbiamo Pinto ed il camerunense Soppo con 6 reti, anche lui qualche volta ha giocato in prima squadra, Bollino, Sassi ed Angioni con 4, Mintrone con 3, Di Marco e Simone con 2. Chiudono ad una sola rete Cecere, Bertone, Grasso, Varlonga ed Autiero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe un intervista a Memmo, a mio avviso uno dei migliori elementi in squadra, e insisto per tenere Barbieri in panchina, un mister da categoria superiore, comunque a prescindere da queste piccolezze, è necessario far entrare capitali freschi nelle povere e tristi casse casalesi, altrimenti la categoria è questa!
F.to "IL Bormida"
Ps come sapete non commento la Juniores (massimo rispetto,ma non commento, loro hanno già i loro spazi).

Anonimo ha detto...

Ma lo spyware Bormida l'hai già tolto o ti fai ancora i cazzi di tutti?

Anonimo ha detto...

bommida sucaaaaaa