martedì 27 maggio 2008

Le possibilità per il prossimo futuro

Archiviato il campionato con la partita di domenica, e tirato un gran sospiro di sollievo per la salvezza, ovviamente si pensa all'immediato futuro; inevitabilmente, poichè i giocatori nei dilettanti sono vincolati solo annualmente, molti partiranno. Koffi è andato in Francia, come dovrebbe essere imminente anche la partenzai di Cordua. Panzanaro dovrebbe essere riconfermato, almeno per volere di Bertacchi, ma l'ultima parola in merito spetterà al neo allenatore insediatosi in Via Trevigi. Si vociferano possibili trattative per Giglio, capocannoniere del girone con la maglia della Novese. Inoltre potrebbero arrivare il portiere Casadei ed il difensore Anderson dai grigi e l'attaccante Ammendolea, ex Giaveno ed in quest'ultima stagione al Rivoli.

Intanto la presentaziona del trio Gibin, Sesia e Rizzieri è stato slittato per problemi di lavoro di Bertacchi e slitterà fino a giovedì.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...l'anno grigio in tutti i sensi cristo

Anonimo ha detto...

Il Sesia e' in piena...

Anonimo ha detto...

Cippirimerlo e poffarbacco. auguro che strabordi l'anno prossimo, sarebbe mica picio picio bau bau!! eccheccazzo. che diamine.