venerdì 30 maggio 2008

Possibilità per il prossimo futuro.

Alcuni cambiamenti sono stati effettuati in settimana nello staff nerostellato. Via la bandiera Maurizio Brancaccio, il nuovo preparatore dei portieri sarà Sergio Tabbia, proveniente dai grigi. Il nuovo preparatore atletico - carica rivestita da Luca Agoglia - invece proviene da Voghera.
Per quanto riguarda i giovani si punta molto sulle conoscenza del nuovo arrivato Gibin, e potrebbe - come punto di partenza - essere riconfermato il giovane portiere Bilucaglia, che in questa stagione (in cui era partito come riserva di Terminiello) si è messo in evidenza con buoni interventi, e proprio per questo ha alcune richieste da altri club. Possibili - anzi quasi sicure - inoltre le riconferme di Panzanaro, Serra e Russo.
Per l'attacco il monferrato di oggi parla di possibilità per il bomber novese Giglio (il presidente bianco azzurro sembra di nuovo intenzionato a vendere la baracca) e per il 24enne vogherese Nohman che Sesia ha allenato in rossonero fino a poche settimane orsono. Staremo a vedere.

Nessun commento: