giovedì 8 maggio 2008

Siamo sotto controllo.

Per dintorni intendo precisamente l'intera provincia, in cui sembra che i cinghiali siano monitorati e controllati via radio:

Si parla tanto di privacy a destra e a manca, ma qui la vedo dura .. per noi!!! Ma forse lo sarà anche (in seguito a proteste) per chi non desidera la presenza dell'ungulato:

Chissà dove andremo a finire. :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Preferisco concentrarmi sui play out, anche se non vi nego che mi piacerebbe già essere a Budoni, poco male, l'importante è salvarsi e buttare delle basi solide per la prox stagione.
As Vughuma
F.to "Il Bormida".

Anonimo ha detto...

con si quat bidu ca je an sucietà che basi at poli bità!

Anonimo ha detto...

E' fiducioso e ottomista il bormida...onore a te...hai mai pensato di chiedere a gibin di prenderti come 'Responsabile rapporti con la tifoseria' ?

Max VC ha detto...

GIBIN E IL DIMINUTIVO DI GIBBONE? NOOOOOOOOOO HAHAEHEHEHEHE
FORSA PROPROPROPROPROPROPRO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Secondo me è una Società di pagliacci incompetenti e vi spiego il perchè:

la gente che ora e' nello staff della prima squadra al di fuori di Brancaccio, son tutte persone che 10 anni fà erano collocate come dirigenti in squadre dalla 3° alla 1° categoria... il Casale era stimata come una società importante in citta' e certa gente non veniva neanche presa in considerazione.
Ora quelle facce le vedo sui giornali con tanto di titolo: il nuovo staff tecnico..etc...etc.
Beh che dire!?!
Il Casale Calcio è diventata una società di quart'ordine che si stà preparando per campionati di eccellenza promozione con facce gia' stra-conusciute in quelle infime categorie?
Con questo chiudo e son sempre piu' convinto che ci vada un presidente di Casale e non ti Torino.
Salut!!!!!

Anonimo ha detto...

pe mmmia esti na mmanica di buzzurri. d'iddi imbufaliti però. mannaia. mannaia mannnaiaaaaa. adieu encompetent. spacchiusi spac spac