lunedì 5 maggio 2008

Dopo un anno dai play-off arrivano i play-out

Non basta quindi la rete di Tedesco, la seconda in prima squadra (+ sette nella juniores), in risposta a quella dell'ex Coletto ad evitare la sconfitta che vale i play-out! Probabilmente i neri non avrebbero evitato la scomoda coda di campionato nemmeno col pari: infatti con l'1-1 ci saremmo trovati a quota 44 insieme a Derthona e Sestri Levante, contro le quali abbiamo perso in trasferta e pareggiato in casa e questo significa trovarci in svantaggio in un'eventuale classifica avulsa.
Sono valse a ben poco le due vittorie contro Lavagnese e Rivoli, se non probabilmente - se vogliamo - a non farci trovare più giù del quintultimo posto. Delle dirette concorrenti infatti solo la Novese ha perso, in casa contro una Rivarolese che non aveva più nulla da chiedere a questo campionato; a segno ancora Giglio, che con la rete di ieri è diventato capocannoniere solitario a 23 reti. Delle altre invece l'Imperia ha perso pesantemente ad Alessandria, il Ciriè ha battuto la Sestrese: la prima (dopo due anni di play-off) ottiene la salvezza diretta, la seconda - neopromossa - invece non approda ai play-off. Derthona e Sestri Levante vincono rispettivamente a Sanremo (1-0 rete di Lorieri) ed in casa contro la Biellese (1-0 rete di Michelis) scavalcando così i neri, che se la giocheranno proprio contro la Sanremese, squadra da non sottovalutare nonostante i risultati poco felici. Lasciano con una vittoria, ottenuta solo per l'orgoglio, sia Vado che Saluzzo.
I play-off si giocheranno a partire da domenica prossima e relativamente al nostro girone avremo Biellese - Savona e Pro Belvedere Vercelli - Lavagnese. Le vincenti si incontreranno nella finalina, sempre a gara secca, in casa della migliore classificata.
Per i play-out invece:
SANREMESE - CASALE
Imperia - Novese
Andata 18 maggio, ritorno il 25. In caso di parità al termine dei 180' la migliore classificata conquisterà la permanenza in serie D. E' brutto dirlo - forse però dopo l'inizio di stagione era preventivabile - ma dopo un anno in cui abbiamo vinto gli inutili play-off ci ritroviamo a disputare i play -out (diverso discorso per il Casteggio Broni, retrocesso l'anno scorso, risale in D dopo un solo anno di Eccellenza)!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che du bali!!!

Anonimo ha detto...

ma ku minkia succedio scti sukaminkia rotti arrokulo. i plei autti ammaffare?

Anonimo ha detto...

vastasi!

Marco ha detto...

Forza Casale i Balordi son con voi! Credeteci!!!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grazie, speriamo in bene

Anonimo ha detto...

Secondo me l'allenatore Mango è alla frutta.

Anonimo ha detto...

mango per il cazzo