giovedì 22 maggio 2008

Il ritorno dei play-out

Anche l'ultima volta in cui abbiamo disputato i play-out abbiamo vinto 3-1 in trasferta - a Biella tre anni fa -, ma innanzittutto eravamo in C2 e si trattava del ritorno. Ora abbiamo a nostro favore:
  • il fattore campo;
  • il risultato acquisito al comunale di Sanremo;
  • il miglior piazzamento in classifica rispetto ai liguri!!
Insomma tre buoni elementi su cui possiamo vivamente sperare, anche se non è bello commentare ora questi spareggi a solo un anno dall'inutile vittoria dei play-off a Figline Valdarno. A parte il 3-1 di domenica scorsa ed il pari a reti inviolate di fine marzo al comunale, al Palli i neri hanno già sconfitto la Sanremese per 1-0 alla 12° di andata lo scorso 11 novembre. E' di Marco Tondi la rete della vittoria. Risultati positivi in controtendenza rispetto alle ultime stagioni, in cui la Sanremese era un po' la bestia nera del Casale (nelle due recenti stagioni di C aveva sempre vinto).
Al Natal Palli abbiamo una leggera prevalenza casalese con 10 vittorie a 7 e 12 pareggi, con 46 reti segnate contro le 25 subite (in totale 26 vittorie biancoazzurre contro 12 nerostellate, 22 i pareggi. 68 le reti casalesi, 77 quelle liguri).

Nessun commento: