sabato 31 maggio 2008

Nuovo blog ad Imperia


E' nato due giorni fa ad Imperia un nuovo blog, "http://diffidati1982.blogspot.com/", ad opera della Sezione diffidati - costola dei Samurai Ultras Imperia - come punto di riferimento per gli ultras di tutta Italia.

3 commenti:

A.d.C. Freeride ha detto...

Grazie dell'invito a presentarmi sul vostro blog.

Faccio parte di un gruppo di amici che hanno deciso di dare seguito a quello che facevano allo stadio e che per un pò non potranno farlo.
E stata un'idea spontanea, è stato il più giovane del gruppo a proporre la cosa, e non so perchè detta da lui ha dato l'input di partire. (forse perchè in lui vedo il futuro)
L'intento forse difficile è quello di creare un dialogo sulle varie problematiche che ci sono oggi nel fare andare avanti un gruppo ultras soprattutto nelle nostre categorie.

Tutti potranno intervenire e aprire discussioni, ma non saranno accettati insulti verso nessuno, nel blog siamo tutti ultras, rappresentanti della propria città e squadra, ma prima di tutto ultras!
Nello "staff" è presente un ragazzo che si occuperà nel suo possibile delle faccende legali, con consigli e delucidazioni, essendo in contatto con diversi avvocati.

Cercheremo di mettere tutta la buona volontà in questa idea, sperando di trovare nel tempo ultras e persone intelligenti con le quali condividere idee e iniziative.

Grazie dello spazio

AVANTI ULTRAS

Cinghiale nerostellato ha detto...

L'importante è non mollare, con i tempi che corrono è davvero dura andare avanti.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo !!!