lunedì 26 maggio 2008

Il Casale rimane in D

Nel 2005 in C2 i sanremesi ci cantavano simpaticamente "serie D serie D": ed ora in serie d siamo proprio noi a rimanerci, mentre loro scendono in Eccellenza dopo diverse stagioni trasvorse tra D e C2.

In un campo assai appesantito dalle ultimi frequenti piogge e davanti a spalti non del tutto gremiti (non si può di certo dire che la gente si azzuffasse per entrare) le due contendenti per la scomoda posizione di retrocessa pareggiano 2-2. In vantaggio gli ospiti con Acquaviva al 22', pari di Panzanaro dopo soli due minuti su calcio di rigore; nel corso della ripresa Serra porta in vantaggio momentaneamente i neri e Costa (giocherà di sponda?) a pochi minuti dalla fine ha fissato sul 2 pari il risultato finale.

Un obiettivo previsto - quello della salvezza - soprattutto alla luce del risultato maturato all'andata e della condizione dei liguri, che in questa stagione hanno spesso giocato schierando in campo ragazzi giovani e contro cui abbiamo ottenuto due vittorie e due pari nell'arco della stagione conclusasi oggi. Certamente l'obiettivo di inizio stagione non era quello della salvezza, ma sempre meglio di situazioni peggiori. Da segnalare un minuto di silenzio osservato in memoria dello storico personaggio nerostellato, Tato.
Ora si riparte da zero, ma stavolta non vi sono scusanti ed i tempi per programmazioni serie vi sono tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che pienone !!!

Anonimo ha detto...

eh sì!!