lunedì 19 maggio 2008

L'andata dei Play-out

E così a questo giro il Casale calcio riesce a sfatare il fattore campo vincendo a Sanremo dopo 22 anni dall'ultima ed unica partita ufficiale in cui in campo matuziano aveva avuto la meglio. In rete per i neri Tedesco, Memmo, e Sorrentino, per i padroni di casa il momentaneo pari porta la firma del sudamericano Lopez Centurion. Tedesco è alla terza marcatura con la prima squadra, oltre alle 7 con la juniores, mentre Memmo e Sorrentino vanno in rete dopo diverse giornate di digiuno a causa di diversi infortuni che ne hanno provocato l'assenza dai campi di gioco.
E' un risultato assai rassicurante per noi in vista del ritorno che tra l'altro giocheremo in casa, quindi avremo dalla nostra anche il fattore campo da dover sfruttare per rimanere nella massima categoria dilettantistica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Prevedibile...meno male....

Anonimo ha detto...

non mi pare ci sia stato tanto da esultare...giocavamo contro una squadra e società nel più totale sbando. Quindi fa piacere aver vinto ma è meglio non dare troppa gloria a questo risultato.

Anonimo ha detto...

Era normale finisse cosi', adesso chiudiamo la pratica.
MEMMO GOAL, MEMMO GOAL!
F.to "Il Bormida"

Anonimo ha detto...

X ZORRO , XCHE SMINUIRE SEMPRE TUTTO ,I GIOCATORI SONO QUELLI CHE SONO ,PENSIAMO A SALVARCI E POI IL PROSSIMO ANNO SI VEDRA'

Anonimo ha detto...

POCCODDIO PEFFOTTUNA I PLEIAUTTI FINIRU BENE MARRICCHIAI!
MINGHIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

quale maranza ..! comunque non finiru com dici tu, ci sarà ancora il ritorno, disdetta e maledizione.